Marvel

Thor Love and Thunder, fan arrabbiati: "C'è un errore nel trailer"

Thor Love and Thunder, fan arrabbiati: 'C'è un errore nel trailer'
di

I fan di Thor: Love and Thunder non si sono lasciati sfuggire un dettaglio nel trailer del film di Taika Waititi, con Chris Hemsworth e Natalie Portman. Un'incoerenza nella continuity estetica di un personaggio importante, nulla a che vedere con il Mjöllnir in mano a Mighty Thor o la mancanza di Gorr il macellatore di dei.

Si tratta degli occhi di Chris Hemsworth, che nel trailer sono azzurri, ma che l'ultima volta che il personaggio è comparso sullo schermo, in Avengers: Endgame, aveva un finto occhio destro color castano.

Thor perse l'occhio destro nel corso della battaglia con la malvagia sorella Hela in Thor: Ragnarok, e Rocket Raccoon gli diede un finto occhio castano. Tuttavia nel video - se non l'avete ancora visto ecco il trailer di Thor: Love and Thunder - si vedono entrambi gli occhi azzurri del personaggio.
Potrebbe essere una scelta di Thor, che avrebbe deciso di far corrispondere cromaticamente il suo occhio finto con quello vero. Un errore di continuity sembra davvero improbabile ma solo il tempo spiegherà i motivi di questo cambiamento per Thor.

Nel frattempo gli appassionati Marvel non hanno comunque evitato di sottolineare l'incongruenza rispetto al recente passato del personaggio.
Scoprite cos'è successo a Thor dopo Avengers: Endgame e il suo imminente ritorno in Love and Thunder.
Nel cast del film anche Christian Bale, Tessa Thompson, Matt Damon e Chris Pratt, con il regista del film Taika Waititi.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
5