Thor: Love and Thunder, i fan scioccati un poster in camera di Axl: 'Da psicopatici'

Thor: Love and Thunder, i fan scioccati un poster in camera di Axl: 'Da psicopatici'
di

Thor: Love and Thunder si è distinto finora come uno dei film più criticati di questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe: come se non bastassero i punti dolenti già individuati finora, però, qualcuno sui social ha pensato di puntare il dito contro un dettaglio evidentemente passato inosservato agli occhi dei più.

Mentre alcuni fan chiedono addirittura che venga cancellata l'eredità di Taika Waititi dal Marvel Cinematic Universe, infatti, altri (o probabilmente gli stessi, a dirla tutta) hanno fatto caso a un poster presente in camera di Axl, il figlio del compianto Heimdall: il ragazzo sarebbe apparentemente fan, oltre che dei Guns n' Roses, anche di una band chiamata... Mad Titans!

"Guardando Thor: Love and Thunder ho notato questo pezzo d'arredamento davvero psicopatico. A quanto pare Axl è fan di una band chiamata Mad Titans (letteralmente: Titani Pazzi, ndr), che è il nome del tizio che ha ucciso suo padre!" si legge in un post apparso in queste ore su Twitter.

Si tratta, presumibilmente, di un dettaglio inserito dal buon Taika Waititi proprio per generare reazioni del genere: strano che nessuno ci abbia fatto caso finora, a pensarci bene! Polemiche a parte, intanto, Chris Hesmworth ha lanciato la sfida ad Aquaman: l'attore vuole uno scontro prima di dire addio a Thor.

Quanto è interessante?
6