Marvel

Thor: Love and Thunder, cosa accadrà a Jane Foster? Ce lo svela la nuova clip dal set

Thor: Love and Thunder, cosa accadrà a Jane Foster? Ce lo svela la nuova clip dal set
di

Il Marvel Cinematic Universe sta per accogliere un nuovo dio del tuono quando Thor: Love and Thunder approderà nelle sale cinematografiche il prossimo anno e le nuove immagini di Natalie Portman nei panni di Jane Foster provenienti dal set sembrano non lasciare più dubbi.

Nelle foto del set, possiamo vedere che New Asgard ha realizzato un monumento per rendere omaggio al luogo in cui è morto Odino e dove Hela ha distrutto il Mjolnir durante gli eventi di Thor: Ragnarok. I frammenti di metallo Uru del martello sembrano essere in mostra, circondati da guardie. Questo luogo che può sembrare un'attrazione turistica a tutti gli effetti, cela però un immenso potere che sembra sarà acquisito proprio da Jane Foster.

La donna potrebbe dunque acquisire il potere del Mjolnir e questo sarebbe un cambiamento importante sia per il personaggio interpretato da Natalie Portman che per gli Asgardiani e bisogna capire come Thor reagirà a tutto questo.

Sapevamo già che Thor: Love and Thunder avrebbe apportato molti cambiamenti all'universo cinematografico Marvel e la stessa Portman tempo fa aveva scherzato sulle incredibile potenzialità di Jane Foster: "Non posso dire molto ma sono davvero entusiasta di questo film. Sto iniziando ad allenarmi, per avere più muscoli muscoli. Se possono esserci tutte queste supereroine femminili, c'è sicuramente spazio anche per me".

A proposito di muscoli, la controfigura di Chris Hemsworth a rivelato di non riuscire più a reggere il ritmo del mastodontico fisico dell'attore di Thor. Se volete saperne di più su Thor: Love and Thunder date uno sguardo a tutti gli aggiornamenti sulle riprese.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3