Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth prova la sua forza in un nuovo video

di

In attesa di poterlo ammirare davvero in azione in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, quarto capitolo del franchise Marvel dedicato al Dio del Tuono, Chris Hemsworth ha messo alla prova i suoi muscoli e la sua forza in una sfida "da sala giochi", prendendo a pugni un punching bag elettronico.

Al contrario di quanto visto in Avengers: Endgame, nel film di Taika Waiti il Dio del Tuono tornerà a sfoggiare un fisico scultoreo di cui abbiamo già avuto un assaggio dalle prime foto sul set in compagnia di Chris Pratt, ed è tutto merito della sua intensa preparazione. "Saluti al trainer più pigro del mondo per una divertente sessione" ha scritto l'attore nel posto che potete trovare in calce alla news.

Oltre a Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson, lo ricordiamo, il cast del film potrà vantare la presenza di Pratt, Karen Gillian e Dave Bautista, di ritorno nei panni dei rispettivi membri dei Guardiani della Galassia. Nessuna novità invece per quanto riguarda Zoe Saldana, visto che il destino di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Endgame al momento rimane un mistero. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, si sarebbe unito al cast anche Matt Damon.

L'uscita di Thor: Love and Thunder è fissata al 6 maggio 2022, anche se il possibile rinvio di Black Widow con Scarlett Johansson potrebbe causare diversi slittamenti nel calendario del MCU.