Thor: Love and Thunder: Chris Hemsworth, Natalie Portman e Christian Bale nel nuovo spot

Thor: Love and Thunder: Chris Hemsworth, Natalie Portman e Christian Bale nel nuovo spot
di

Chris Hemsworth, Natalie Portman e Christian Bale sono i protagonisti del nuovo spot televisivo di Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga cinematografica dedicata al Dio del Tuono.

Manca poco meno di un mese all'uscita nelle sale di Thor: Love and Thunder, il nuovo film dei Marvel Studios diretto da Taika Waititi, e dopo due entusiasmanti trailer, iniziamo a vedere anche diversi spot e clip che pubblicizzano il film.

Dagli MTV Awards ci arrivava la clip con Mighty Thor interpretata da Natalie Portman, personaggio che ritroviamo tra i protagonisti anche di questo nuovo video che trovate nel post in calce alla notizia, assieme al Thor di Christian Bale e al Gorr il Macellatore di Dei di Christian Bale, il villain principale del film che ha già ricevuto grandi complimenti da parte di molti del settore (i fan, però, sono un'altra storia, più divisi sul look di Gorr) .

Thor: Love and Thunder vedrà inoltre la partecipazione di tante altre star come Russell Crowe, Tessa Thompson, Matt Damon, Sam Neill e gli interpreti dei Guardiani della Galassia, da Chris Pratt a Vin Diesel, da Pom Klementieff a Karen Gillan. E poi tornerà anche la Lady Sif di Jamie Alexander!

Quanto hype avete per questo film?