Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth e Natalie Portman in questo nuovo artwork del film

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth e Natalie Portman in questo nuovo artwork del film
di

Il trailer di Thor: Love and Thunder si sta facendo attendere, ma a darci un'idea di ciò che vedremo nel nuovo film di Taika Waititi ci pensano alcuni materiali promozionali come questo nuovo artwork con Chris Hemsworth e Natalie Portman.

Continua la pioggia di materiali promozionali (più o meno ufficiali) di Thor: Love and Thunder, il quarto film della saga del Dio del Tuono, e mentre la scorsa volta, ad esempio, abbiamo potuto dare un'occhiata più da vicino al nuovo costume di Thor, quest'oggi ci viene mostrato l'aspetto che avranno entrambi i Thor del film, sia quello interpretato da Chris Hemsworth, sia quello di Natalie Portman (La Potente Thor).

Nell'artwork che trovate anche in calce alla notizia potrete infatti notare sia il figlio di Odino con la nuova armutura e Stormbreaker, mentre la Portman sembra brandire un Mjolnir pieno di crepe, ad indicare dunque che l'arma è stata riparata dopo lo scontro con Hela. Inoltre, la Portman indossa anche l'elmo, come la sua controparte fumettistica.

Thor: Love and Thunder arriverà a luglio al cinema, dopo Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che promette di essere qualcosa di davvero complicato, specialmente considerando i personaggi che potremmo vedere nel film. E chissà se non comparirà anche qualche versione del Dio del Tuono nella pellicola diretta da Sam Raimi...