Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth conferma: le riprese inizieranno a gennaio!

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth conferma: le riprese inizieranno a gennaio!
di

In questo periodo di grande incertezza è bello ricevere qualche buona notizia: in quell'immensa macchina che è il Marvel Cinematic Universe gli ingranaggi continuano infatti a girare instancabili anche quando tutto sembra essere fermo, con la produzione che si appresta finalmente a dare il via ai lavori per Thor: Love and Thunder.

Il film che vedrà la Jane Foster di Natalie Portman impugnare il mitico Mjolnir è uno dei tasselli più attesi di questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ma complici le ben note complicazioni causate dalla pandemia in corso la produzione ha ovviamente rallentato il suo cammino.

Le luci del semaforo sono però pronte a diventare verdi, almeno stando a quanto dichiarato dal nostro Chris Hemsworth: "Cominceremo a girare a gennaio. [...] Taika Waititi sarà alla regia, attualmente sta finendo di scrivere lo script. Ci saranno Natalie Portman, Tessa Thompson, tutta la crew. Non vedo l'ora" ha spiegato la star Marvel nel corso di un'intervista.

Che aspettative avete per questo quarto capitolo di Thor? Fatecelo sapere nei commenti! Recentemente, intanto, è trapelato un esilarante titolo provvisorio di Thor: Love and Thunder; con una foto pubblicata su Instagram, invece, Tessa Thompson ha mandato in delirio i fan di Thor... E non solo.