Marvel

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth e Chris Pratt di nuovo riuniti: le foto

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth e Chris Pratt di nuovo riuniti: le foto
di

Chris ha annunciato nelle scorse ore l'inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder, la cui produzione si sta svolgendo in Australia sotto la guida di Taika Waititi (Thor: Ragnarok). E ora, grazie alle nuove foto diffuse dal Daily Mail, sappiamo che si è unito ai lavori anche Chris Pratt.

Terminati i suoi 14 giorni di quarantena, l'interprete di Star-Lord è stato infatti avvistato scambiarsi un abbraccio con Hemsworth al Crown di Sydney: stando a quanto riportato dal sito, le due star si sono godute una festa privata organizzata all'interno del lussuoso edificio, a cui ha partecipato anche lo stesso Waititi. Potete dare un'occhiata alle foto pubblicata dal Daily Mail in calce all'articolo o seguendo il link in fonte.

I due Chris sono già apparsi insieme in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, ed è proprio dagli eventi di quest'ultimo che dovrebbe ripartire la trama della nuova avventura del Dio del Tuono. Ricordiamo infatti che sul finale del film Thor ha lasciato la Terra in compagnia dei Guardiani della Galassia, i quali saranno presenti al completo (o quasi, visto il mistero che circonda la presenza di Gamora) anche nel cast di Thor: Love and Thunder. Oltre a Pratt, sono stati avvistati in Australia anche Karen Gillian (Nebula), Dave Bautista (Drax) e l'interprete "fisico" di Rocket Racoon.

Thor: Love and Thunder ha un'uscita prevista per maggio 2022.

FONTE: Daily Mail
Quanto è interessante?
6