Thor: Love and Thunder, l'action figure rivela un importante dettaglio sulla trama

Thor: Love and Thunder, l'action figure rivela un importante dettaglio sulla trama
di

Mentre i fan attendono con ansia il trailer di Thor: Love and Thunder, alcuni importanti dettagli sulla trama stanno arrivando dal merchandising da poco rilasciato e dopo aver dato un primo sguardo al Gorr di Christian Bale ora siamo in grado di avere anche nuove informazioni sul personaggio di King Valkyrie.

L'eroina basata sulla figura mitologica di Brunilde mostra sul retro del proprio scatolo la scritta: "Quando un nuovo pericoloso visitatore minaccia il sostentamento di New Asgard, King Valkyrie è costretta a impugnare la spada ancora una volta per difendere il suo popolo".

La minaccia a cui fa riferimento è quasi certamente quella del macellatore di dei, che con la sua necrospada All- Black porta morte e distruzione ovunque si rechi. Questa particolare arma infatti gli conferisce una forza sovraumana, rendendolo praticamente immortale.

Le action figure di Thor: Love and Thunder hanno tra l'altro presentato anche due diverse versioni del dio del tuono e una versione totalmente nuova di Jane Foster che come ormai sappiamo riuscirà a prendere il Mjollnir e diventare essa stessa come Thor.

Intanto sembra che siano attualmente in corso alcune riprese aggiuntive per il film diretto da Taika Waititi, i lavori sul set insomma sembrano essere praticamente in dirittura d'arrivo. Naturalmente ci sarà ancora molto da fare con gli effetti speciali, ma i fan non vedono l'ora di scoprire cosa accadrà in questo nuovo capitolo della saga dedicata al dio del tuono.