Thor: la prima foto di Anthony Hopkins nei panni di Odino.

di

Hero Complex porta la prima immagine di Anthony Hopkins e Tom Hiddleston nei panni di Odino e di Loki! Presente nell'immagine anche Chris Hemsworth nelle vesti di Thor!

Le notizie non finiscono qui. Il giornalista del LA Times sottolinea il fatto che tanto Thor quanto Captain America saranno girati in 3D stereoscopico nativo e che molti degli sforzi "comunicativi" di Marvel Studio durante l'atteso panel del Comic Con di San Diego saranno indirizzati al convincere i fan dubbiosi circa il 3D che questa sarà effettivamente un'aggiunta in grado di apportare una migliore resa delle pellicole. Lo stesso Kenneth Branagh, regista di Thor, inizialmente ha dovuto far fronte ad una notevole dose di scetticismo circa l'utilizzo di tale tecnologia, per poi arrendersi di fronte alle nuove possibilità drammatiche garantite da essa.

Molto più "easy" l'approccio di Joe Johnston, director di Captain America, verso tale tecnologia: "penso che possa diventare una baracconata eccessivamente abusata e molti lo usano solo per seguire il trend. La gente si ricorderà solo dei bei film fatti in 3D, perché se lo sfrutti, ma lo sfrutti male, la macchina è destinata ad ingolfarsi".
Gran parte delle riprese delle due pellicole verranno filmate in 2D per quanto riguarda le scene live action, mentre il 3D nativo sarà implementato per quelle con gli effetti digitali.

Thor: la prima foto di Anthony Hopkins nei panni di Odino.

Thor

Thor
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Kenneth Branagh
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Stellan Skarsgård, Dominic Cooper, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander
  • Sceneggiatura: Ashley Miller, Mark Protosevich, Zack Stentz, Jack Kirby, Stan Lee, Larry Lieber
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Thor

Media Voto Utenti
Voti: 84
6.9
nd