Marvel

Thor: Jeff Goldblum in alcuni video su Twitter sul significato di Ragnarok

di
Se provate a chiedere a qualcuno che cosa significa la parola 'Ragnarok' probabilmente non avrete risposta. Anche se casualmente fossero esperti di mitologia norvegese, nessuno di loro potrebbe darvi risposte deliziose come quelle che vedrete con la star di Thor: Ragnarok, Jeff Goldblum, in alcuni video su Twitter con l'hashtag #WhatsRagnarok.

Goldblum nel film interpreta il Gran Maestro, fratello del Collezionista e alieno membro degli Antichi dell'Universo. Nel film, la parola 'Ragnarok' si riferisce ad un evento che segnerà la fine dei tempi ed è, fondamentalmente, la definizione preferita in mitologia.
Nei video Jeff Goldblum legge alcune delle sue risposte preferite e insolite. Diretto da Taika Waititi, Thor: Ragnarok è il terzo film sul principe di Asgard e il diciassettesimo film del Marvel Cinematic Universe. Nel cast troviamo Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.
Dopo gli avvenimenti di Avengers: Age of Ultron, Thor è imprigionato sul pianeta Sakaar, privato del martello. Costretto a combattere contro il suo amico e alleato Hulk, Thor cercherà di tornare ad Asgard, fermare la malvagia Hela e impedire il Ragnarok.
Qui potete leggere le prime impressioni sul film da parte della critica d'oltreoceano. Il film arriverà nelle sale italiane dal prossimo 25 ottobre.

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 301.156.064 Euro

che voto dai a Thor: Ragnarok?

7.1

media su 56 voti

Inserisci il tuo voto