Thor, in casa Marvel si parla di sequel

di

Thor, il comic movie diretto da Kenneth Branagh, sta facendo dei numeri più che buoni ai botteghini internazionale, tanto che, a quanto pare, Marvel Studios starebbe prendendo sempre più seriamente in considerazione la produzione del sequel. Stando a Cinema Blend lo studio starebbe già pianificando un sequel, previsto per il 2013. Nello stesso anno, uscirà però anche Iron Man 3 e alcuni si domandano se le due pellicole non possano finire per cannibalizzarsi in qualche maniera dato che, generalmente, i Marvel Studios rilasciano un comic-film all'anno.

Tuttavia, proprio nel corso del 2011, saranno due le pellicole dedicate ai character della Casa delle Idee ad arrivare nelle sale, il già citato Dio del Tuono e Capitan America. la fonte avrebbe rivelato a Cinema Blend anche i papabili villain, ovvero Enchantress (Amora), una potente e bella strega di Asgard che, in passato, è stata sentimentalmente legata a Thor, ed Executioner (Skurge) un brutale guerriero profondamente innamorato di Amora. Il contratto di Chris Hemsworth prevede già, oltre a I Vendicatori, la sua presenza in un eventuale sequel del film, mentre Tom Hiddleston e Natalie Portman sono vincolati a partecipare a The Avengers, ma ancora non hanno firmato nulla per quel che riguarda il capitolo due di Thor.

FONTE: Cinemablend
Quanto è interessante?
0

Thor

Thor
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Kenneth Branagh
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Stellan Skarsgård, Dominic Cooper, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander
  • Sceneggiatura: Ashley Miller, Mark Protosevich, Zack Stentz, Jack Kirby, Stan Lee, Larry Lieber
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 27/04/2011

incasso box office: 7.409.735 Euro

Nelle sale USA dal: 06/05/2011

incasso box office: 173.600.000 Euro

Che voto dai a: Thor

Media Voto Utenti
Voti: 80
6.9
nd