Thor, Chris Hemsworth è quasi calvo in una concept art per Ragnarok

Thor, Chris Hemsworth è quasi calvo in una concept art per Ragnarok
di

I fan del Marvel Cinematic Universe sono abituati a riconoscere Thor, il dio del Tuono, anche dalla folta chioma bionda. In Thor: Ragnarok il personaggio interpretato da Chris Hemsworth ha invece i capelli corti, ma nulla rispetto a una concept art pubblicata di recente, in cui sembra praticamente calvo.

L'immagine, che si può vedere in calce alla news, è stata pubblicata su Instagram da Andy Park, responsabile dello sviluppo visivo dei Marvel Studios. "Ed ecco l'altra estremità dello spettro" recita la didascalia. "Questo è un taglio di capelli che ho pensato durante la pre-produzione di Thor: Ragnarok se Stan Lee fosse diventato ancora più pazzo con quelle forbici."

Chris Hemsworth riprenderà il suo ruolo nel MCU anche nel prossimo Thor: Love and Thunder, e ha recentemente confessato di aver recuperato l'entusiasmo grazie a Taika Waititi. Dopo i primi due film, ha detto, "mi ero stufato, ero stanco di essere quel personaggio, ho chiamato il regista e gli ho detto: Guarda, sono stanco di me stesso, e lui mi ha detto, Anch'io. Fondamentalmente abbiamo deciso di reinventare il personaggio e fare qualcosa di completamente diverso, e buona parte del film è molto improvvisata. C'è più commedia, è molto più folle, molto più imprevedibile, e la gente ha risposto bene."

Oltre a Chris Hemsworth, infatti, anche Mark Ruffalo ha affinato le sue tecniche di improvvisazione in Thor: Ragnarok.