Thor: in arrivo il prossimo 1 marzo il set LEGO del martello a grandezza naturale

Thor: in arrivo il prossimo 1 marzo il set LEGO del martello a grandezza naturale
di

Ultimamente si sta facendo un gran parlare di Thor: Love and Thunder per via dei rumour sulla love story tra Valkyrie e Captain Marvel, quest'oggi invece, arriva la notizia dell'apertura dei preordini negli USA per il set LEGO del martello del Thor della Marvel a grandezza naturale, per ora acquistabile in Italia dal prossimo 1 marzo.

In particolare, questo set, di cui potete trovare un'immagine promozionale in calce alla notizia, è stato pensato da LEGO per celebrare la Saga Infinty di Marvel Studios ed è indicato per un pubblico di "costruttori" adulti. Il set non si limita al solo "Mjolnir", ma presenta anche una serie di extra, tra cui una minifigure di Thor e le riproduzioni in scala ridotta del Guanto dell’Infinito, del Tesseract e del Fuoco di Odino. Qui di seguito potete poi leggere nel dettaglio la descrizione del contenuto del set:

  • Autentico martello di Thor: il modello del leggendario martello del dio del tuono, in tutto costituito da 979 pezzi, presenta un'altezza di 46 centimetri e una larghezza di 29 centimetri. Poggia su un espositore dotato di targa informativa che riporta la parola "Mjolnir" e il logo della Saga Infinity. Nella testa del martello, un’apertura rivela al suo interno i modelli in scala ridotta del Guanto dell’Infinito, del Tesseract e del Fuoco di Odino.
  • Elementi extra: Nella testa del martello, un’apertura rivela al suo interno i modelli in scala ridotta del Guanto dell’Infinito, del Tesseract e del Fuoco di Odino. Include anche una minifigure di Thor.

Infine, consigliamo agli appassionati di dare una letta alle idee regalo LEGO per San Valentino 2022, nel caso non sapeste ancora cosa regalare alla Festa degli Innamorati.

Thor: in arrivo il prossimo 1 marzo il set LEGO del martello a grandezza naturale