Thor 4, un trailer di easter egg: Thor nudo, il tatuaggio a Loki e il collegamento a Venom

Thor 4, un trailer di easter egg: Thor nudo, il tatuaggio a Loki e il collegamento a Venom
di

Nella notte italiana vi abbiamo proposto il nuovo trailer ufficiale di Thor Love & Thunder, che come al solito racchiude al suo interno tantissimi easter-egg divertenti e riferimenti che potreste non aver notato.

Ve li elenchiamo rapidamente qui sotto:

  • La Necrospada: insieme al debutto di Christian Bale nei panni del terrificante villain Gorr il macellatore di dei, i fan possono intravedere nel filmato anche l'arma del super-cattivo, la Necrospada; la spada tra l'altro nei fumetti Marvel rappresenta anche un collegamento con Spider-Man e Venom, dato che è stata creata dal dio oscuro Knull, creatore dei Simbionti.
  • L'elmo di Thor: ad un certo punto del filmato il figlio di Odino può essere visto con indosso il suo iconico elmo da guerra, un must delle sue avventure nelle pagine dei fumetti.
  • La fidanzata di Thanos: in una scena con la Potente Thor si possono intravedere diverse statue dorate, tra queste si riconoscono i volti dell'Osservatore e di Morte, che nei fumetti Marvel è l'amante di Thanos. Che Taika Waititi abbia pensato di infilare, sotto il titolo Love & Thunder, anche una delle storie d'amore più folli dei fumetti Marvel?
  • Chris Hemsworth nudo e il tatuaggio Loki: in una sequenza che sta già facendo impazzire i fan, Thor appare completamente nudo (è il primo nudo integrale del MCU) con le parti intime censurate. Tuttavia, sulla schiena si può intravedere un tatuaggio in onore di suo fratello Loki: si tratta di un disegno del celebre elmo 'cornuto' del Dio dell'Inganno, con le parole RIP Loki. Come ricorderete, Thor ha assistito alla morte del fratello per mano di Thanos in Infinity War, e ovviamente non sa dell'esistenza del 'nuovo' Loki, attualmente a spasso per il Multiverso.

Avete scovato altri easter-egg? Ditecelo nei commenti. Per altre letture, scoprite quanto durerà Thor Love & Thunder secondo le ultime indiscrezioni. Il film uscirà in Italia dal 6 luglio prossimo.