Marvel

Thor 4: Tessa Thompson e Chris Hemsworth su un triangolo amoroso con Captain Marvel

Thor 4: Tessa Thompson e Chris Hemsworth su un triangolo amoroso con Captain Marvel
di

Tessa Thompson ha parlato di Thor 4 come "molto più che probabile", specificando che il regista Taika Waititi ha già pensato a delle idee per il film, e a questo punto i fan si chiedono una cosa sola: vedremo mai una storia d'amore fra Thor e Valchiria?

I due interpreti del Marvel Cinematic Universe Chris Hemsworth e Tessa Thompson, durante una recente intervista promozionale per Men in Black: International, che li vedrà nuovamente fianco a fianco dopo Thor: Ragnarok e Avengers: Endgame, hanno affrontato proprio questo argomento.

Secondo la Thompson, un eventuale film incentrato sulla relazione di Thor e Valchiria dovrebbe essere "una commedia romantica, con i personaggi che si aiutano a vicenda a superare le rispettive e disastrose avventure amorose."

Ma l'attrice ha scherzato: "Tutti sappiamo con chi si sta frequentando Valchiria, però ..."

A quel punto è intervenuto Hemsworth, sorpreso: “Chi stai frequentando?”,

Non lo sai?” ha ribattuto la Thompson.

"Beh, ho sentito delle voci ..."

"Sono impegnata con Captain Marvel."

Infine, Hemsworth ha colto la palla al balzo lanciando l'idea di un triangolo amoroso fra Thor, Valchiria e Captain Marvel: "Potremmo fare una commedia romantica o uno di quei leggeri thriller anni '90, incentrata su noi tre."

Voi cosa ne pensate di questa suggestione? Qualche settimana fa si è parlato dell'introduzione di personaggi gay nel MCU, sia attraverso nuovi protagonisti sia con coming out di eroi e/o eroine che già conosciamo, e l'idea di una possibile relazione lesbo fra Valchiria e Captain Marvel è subito rimbalzata sui social, a quanto pare arrivando fino alla Thompson.

Quanto è interessante?
5

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 306.375.120 Euro

Che voto dai a: Thor: Ragnarok

Media Voto Utenti
Voti: 79
6.9
nd