Thor 4, i fan chiedono che l'eredità di Taika Waititi venga cancellata dall' MCU!

Thor 4, i fan chiedono che l'eredità di Taika Waititi venga cancellata dall' MCU!
di

Nonostante all'inizio sia stato affrontato dai fan MCU come una grandissima boccata d'aria fresca, Taika Waititi, secondo moltissimi, pare debba essere "gestito" a piccole dosi. La reazione dei fan a Thor 4, ha portato il pubblico a voler cancellare il lavoro del regista dall'universo Marvel.

Potrebbe sembrare una reazione eccessiva ma i fan del Dio del Tuono (e dell'MCU) non sono stati clementi con il cineasta e attore neozelandese. Se Thor Ragnarok era stato percepito come un necessario cambio di stile e di tono che all'inizio aveva esaltato molti, ora, dopo che la formula è stata ripetuta e portata all'estremo nel quarto capitolo, pare che i fan vogliano "tornare indietro" nella maniera più drastica possibile.

Dopo le dichiarazioni di un Chris Hemsworth pronto ad un cambiamento radicale del personaggio, molti hanno iniziato a portare avanti una vera e propria crociata contro il lavoro fatto da Taika Waititi nel franchise. Addirittura, su Reddit, è circolato un thread nel quale venivano spiegati i motivi per cui il regista deve essere allontanato dall'MCU cancellando anche tutta la sua eredità narrativa. Insomma, insieme al Thor comico e leggero, secondo alcuni, dovrebbero essere estromessi anche personaggi come Korg e Valkyria, introdotti nel franchise durante la gestione Waititi.

Il quarto capitolo della saga sul Dio del Tuono è stato, sicuramente, il più controverso. Se vi va di approfondire l'argomento, vi consigliamo la nostra recensione di Thor Love and Thunder. Cosa ne pensate? Raccontatecelo nei commenti!

Quanto è interessante?
6