Thor 4: Christian Bale diventa Gorr in un'inquietante fan art

Thor 4: Christian Bale diventa Gorr in un'inquietante fan art
di

Fin dall'annuncio della presenza di Christian Bale in Thor: Love and Thunder e dalla conferma da parte di Tessa Tomphson del fatto che Bale sarà il villain della pellicola, le speculazioni sulla sua possibile identità nel MCU non si sono placate. In questa fanart, ad esempio, l'attore assume le fattezze di Gorr The God Butcher.

da Mephisto a Beta Ray Bill, da Dario Aggar a.k.a. Minotauro a Gladiator, di possibili ruoli per Christian Bale in Thor: Love and Thunder ce ne sono a bizzeffe. E sebbene alcuni siano più quotati di altri, l'internet continua a regalarci fanart legati un po' a tutti i nomi in circolazione.

Tra questi, e anche in una posizione abbastanza alta tra quelli che hanno più probabilità di apparire effettivamente nella pellicola, c'è Gorr The God Butcher, il Dio Macellaio che ha fatto dello sterminio degli Dei la sua missione.

In questo design dell'artista argentina Olivia Design, Bale assume l'inquietante aspetto di Gorr: "Christian Bale nei panni di Gorr per #ThorLoveAndThunder. Penso che interpreterà lui, o al massimo Beta Ray Bill. Fatemi sapere secondo voi chi interpreterà Bale" scrive nella caption la ragazza.

L'immagine, un po' a metà tra Teschio Rosso e Voldemort, è in realtà abbastanza simile all'aspetto cartaceo di Gorr, e se questo dovesse essere il personaggio interpretato da Bale nel film, vista anche la versatilità dell'attore, saprebbe sicuramente renderlo al meglio.

Voi che ne pensate? Vi piace questa fanart? E chi credete che interpreterà Bale nel film Marvel? Fateci sapere nei commenti.