Thor 4, Chris Hemsworth scherza con una star: "Chiedi scusa a Zeus per il fulmine"

Thor 4, Chris Hemsworth scherza con una star: 'Chiedi scusa a Zeus per il fulmine'
di

Tutti sappiamo quanto Chris Hemsworth sia affezionato a Thor, uno dei Vendicatori più famosi e apprezzati del Marvel Cinematic Universe che l'attore interpreta al cinema da più di 10 anni, fin dal suo debutto nel 2011.

E anche a mesi di distanza dall'uscita nelle sale di Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo con protagonista il Dio del Tuono diretto da Taika Waititi, Hemsworth è tornato a parlare della pellicola, condividendo sul proprio profilo twitter un video dedicato alla recente apparizione di Brett Goldstein (Ted Lasso) al “The Late Show With Stephen Colbert”.

Nello specifico, la star del MCU ha scherzato con Goldstein, che nel film veste i panni di Ercole, scrivendo: "Assicurati di dire a Zeus che mi dispiace per l'intera faccenda del fulmine nel petto ..." La battuta ha subito attirato la curiosità di Russel Crowe (Zeus), che ha risposto: "E' stato un colpo fortunato". Vi lasciamo il post originale in calce alla notizia.

Per quanto riguarda invece Brett Goldstein, nella stessa intervista l'attore ha scherzato a proposito dell'attitudine dei Marvel Studios riguardo il controllo dei leak: "Quando arrivi sul set, vieni preso da parte da un membro della security della Marvel e ti iniettano un microchip. É stato come a dire che se racconti a qualcuno di quello che hai fatto, noi ti uccideremo e il tuo cervello esploderà".