Marvel

Thor 4, Chris Hemsworth e Matt Damon amiconi: guardano insieme l'UFC nella nuova foto

Thor 4, Chris Hemsworth e Matt Damon amiconi: guardano insieme l'UFC nella nuova foto
di

Stanno per terminare le riperese dell'attesissimo Thor: Love and Thunder, ma Chris Hemsworth e Matt Damon continuano a passare molto tempo insieme fuori dal set, e dopo la foto di loro due in compagnia di Taika Waititi, li vediamo adesso impegnati a esultare per l'UFC in un nuovo scatto direttamente da casa Hemsworth.

In merito alla forma fisica, al contrario di quanto visto in Avengers: Endgame, nel film di Taika Waiti il Dio del Tuono tornerà a sfoggiare muscoli scultorei di cui abbiamo già avuto un assaggio dalle prime foto sul set in compagnia di Chris Pratt, ed è tutto merito della sua intensa preparazione. "Saluti al trainer più pigro del mondo per una divertente sessione" ha scritto l'attore nel posto che potete trovare in calce alla news.

Oltre a Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson, lo ricordiamo, il cast del film potrà vantare la presenza di Pratt, Karen Gillian e Dave Bautista, di ritorno nei panni dei rispettivi membri dei Guardiani della Galassia. Nessuna novità invece per quanto riguarda Zoe Saldana, visto che il destino di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Endgame al momento rimane un mistero. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, si sarebbe unito al cast anche Matt Damon.

L'uscita di Thor: Love and Thunder è fissata al 6 maggio 2022, anche se il possibile rinvio di Black Widow con Scarlett Johansson potrebbe causare diversi slittamenti nel calendario del MCU.

Quanto è interessante?
2