They Heart It: la Legendary acquista i diritti dell'horror di Julian Terry

They Heart It: la Legendary acquista i diritti dell'horror di Julian Terry
di

Stando ad un nuovo report di Deadline, la Legendary Entertainment e la Picture Company hanno ottenuto i diritti sul cortometraggio horror diretto da Julian Terry They Hear It.

A quanto pare il regista aveva sviluppato il corto appositamente come progetto da presentare alle major nella speranza di farsi finanziare la realizzazione di un lungometraggio. Hollywood, si sa, è in grado di trasformare in realtà i sogni di chiunque, e adesso Julian Terry avrà l'opportunità che stava cercando.

Il cortometraggio racconta la storia di una presenza minacciosa che insegue i bambini di una piccola città emettendo un misterioso rumore, denominato "Il Suono", in grado di attirare soltanto i minorenni.

Nè la Legendary né la Picture hanno voluto diffondere ulteriori dettagli sul progetto, che per adesso viene descritto soltanto come un incrocio tra IT e A Nightmare On Elm Street. They Hear It sarà un film horror a basso costo, sulla scia di La Madre e Lights Out, e verrà prodotto da Alex Heineman e Andrew Rona della Picture Company, mentre la produzione esecutiva sarà affidata a Jacob Chase. Jon Silk e Blake Avery produrranno per Legendary.

Sebbene sia meglio conosciuto per la produzione di blockbuster come i recenti Skyscraper e Jurassic World, la Legendary non è affatto estranea al genere horror, avendo già realizzato film come Trick 'Treat, Dracula Untold, Crimson Peak e Krampus. Julian Terry in precedenza ha diretto il cortometraggio The Nurse - Annabelle: Creation, vincitore di un contest della New Line, e Whisper.

E siccome siamo buoni, ve li abbiamo messi a disposizione qui sotto.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it