Notizie

    Thermae Romae II, full trailer e secondo teaser dal film tratto dal manga di Mari Yamazaki
    video 21:29, 10 Febbraio 2014

    Thermae Romae II, full trailer e secondo teaser dal film tratto dal manga di Mari Yamazaki

    Il sito ufficiale dedicato al secondo live-action cinematografico ispirato al manga di Mari Yamazaki, Thermae Romae, è stato aggiornato con il full trailer e il secondo teaser dalla pellicola che ha per protagonista Hiroshi Abe, interprete dell'architetto romano Lucius. Le riprese del film sono iniziate la scorsa primavera mentre l'uscita nelle sale nipponiche è prevista per il 26 aprile 2014 durante la Golden Week. Thermae Romae II racconterà il compito di Lucius di costruire un bagno all'interno del Colosseo, che per l'occasione è stato ricostruito sul set in Bulgaria con l'altezza di 50 metri.

    Thermae Romae II, il wrestler Taro Akebono nel cast del film
    notizia 22:19, 7 Febbraio 2014

    Thermae Romae II, il wrestler Taro Akebono nel cast del film

    La Japan Sumo Association sta collaborando con la produzione del film live-action Thermae Romae II per portare nel cast alcuni dei suoi atleti. Il wrestler Taro Akebono interpreterà Akebonius mentre Kotooshu Katsunori vestirà i panni di Kato-oshunus: entrambi hanno cittadinanza giapponese, ma Akebono (Chad Haaheo Rowan) è di origini hawaiiane mentre Katsunori (Kaloyan Stefanov Mahlyanov) è originario della Bulgaria. Il cast del film vedrà la presenza di 17 atleti, tra ex e attuali wrestler nella disciplina del sumo. Thermae Romae II ha per protagonista Hiroshi Abe, interprete dell'architetto romano Lucius.

    Thermae Romae II: poster, data di uscita e teaser trailer dal live-action

    3

    video 16:46, 22 Novembre 2013

    Thermae Romae II: poster, data di uscita e teaser trailer dal live-action

    Il sito ufficiale del secondo adattamento cinematografico live-action tratto dal manga di Mari Yamazaki, Thermae Romae, è stato aggiornato con un teaser trailer in lingua giapponese ed inglese, un poster e la data di uscita della pellicola. Thermae Romae II ha per protagonista Hiroshi Abe, interprete dell'architetto romano Lucius. Le riprese del film sono iniziate la scorsa primavera mentre l'uscita nelle sale nipponiche è prevista per il 26 aprile 2014 durante la Golden Week. Thermae Romae II racconterà il compito di Lucius di costruire un bagno all'interno del Colosseo, che per l'occasione è stato ricostruito sul set in Bulgaria con l'altezza di 50 metri. La serie manga originale si è conclusa a marzo ed è edita in Italia da Star Comics.

    Thermae Romae II: prima immagine dal set dal nuovo live-action ispirato al manga di Mari Yamazaki
    notizia 20:42, 23 Aprile 2013

    Thermae Romae II: prima immagine dal set dal nuovo live-action ispirato al manga di Mari Yamazaki

    E' stata pubblicata online la prima immagine dal set Thermae Romae II, sequel del live-action ispirato al manga di Mari Yamazaki, pubblicato in territorio italiano dalla casa editrice perugina Star Comics. La foto mostra il protagonista Hiroshi Abe, interprete dell'architetto romano Lucius che assiste ad un evento che si svolge al Colosseo. Le riprese della pellicola sono iniziate questo mese mentre l'uscita nelle sale nipponiche è prevista per la prossima primavera durante la Golden Week. Thermae Romae II racconterà il compito di Lucius di costruire un bagno all'interno del Colosseo, che per l'occasione è stato ricostruito sul set in Bulgaria con l'altezza di 50 metri. La serie manga si è conclusa lo scorso mese. L'immagine è disponibile in calce alla notizia.