Then Came You: trailer per il film con Maisie Williams e Asa Butterfield

Then Came You: trailer per il film con Maisie Williams e Asa Butterfield
di

E' stato rilasciato online il primo trailer ufficiale per Then Came You, nuovo film con protagonista la star de Il Trono di Spade Maisie Williams e il protagonista di Ender's Game Asa Butterfield.

Come al solito, potete trovare il trailer in calce all'articolo. A corredo, la produzione ha pubblicato anche il poster ufficiale.

Diretto da Peter Hutchings e scritto da Fergal Rock, Then Came You racconta la storia di Skye (Williams), un'adolescente con una malattia terminale che stringe un legame con un altro adolescente di nome Calvin (Butterfield) che crede di avere un cancro ai testicoli. Insieme, decideranno di vivere la vita al massimo delle possibilità, collezionando nuove esperienze tanto folli quanto divertenti.

Insieme ai giovani protagonisti de Il Trono di Spade e Ender's Game, ci saranno Nina Dobrev (The Vampire Diaries), Tyler Hoechlin (Supergirl), David Koechner (Anchorman, Krampus), Ken Jeong (Una Notte da Leoni, Crazy Rich Asians) e Tituss Burgess (Unbreakable Kimmy Schmidt). Then Came You è stato prodotto da Shout! Studios e segna il terzo film di Hutchings dopo la commedia del 2012 Rhymes with Banana con Zosia Mamet (Girls) e il film con Victoria Justice The Outcasts.

Then Came You arriverà nel 2019.

Ad aprile 2019 Maisie Williams vestirà per l'ultima volta i panni di Arya Stark, nell'ottava e conclusiva stagione di Game of Thrones.

Quanto è interessante?
2
Then Came You: trailer per il film con Maisie Williams e Asa Butterfield