The Zookeeper’s Wife: online trailer e poster del film con Jessica Chastain

di

Focus Features ha rilasciato oggi il trailer ufficiale di The Zookeeper’s Wife, una storia vera ambientata in una Polonia controllata dai nazisti con protagonista Jessica Chastain. Potete visionare il trailer in calce alla notizia insieme al nuovo poster del film, come sempre subito dopo il salto!

Adattato dall’omonimo romanzo di Diane Ackerman, la pellicola di The Zookeeper’s Wife è basata sui diari di Antonina Zabinski ed è diretta da Niki Caro (La ragazza delle balene, North Country).

The Zookeeper’s Wife racconta una vera storia di ordinario eroismo nei tempi bui della seconda guerra mondiale. Il film è ambientato nel 1939 in Polonia, la patria di Antonina Zabinski, interpretata da Jessica Chastain, e suo marito, il Dr. Jan Zabinski, interpretato da Johan Heldenbergh, candidato agli European Film Award per The Broken Circle Breakdown. Lo zoo di Varsavia fiorisce sotto la guida di Jan e le cure di Antonina, ma quando il loro paese è invaso dai nazisti, Jan e Antonina sono costretti a riferire al nuovo capo zoologo nominato del Reich, Lutz Heck (Daniel Brühl di Captain America: Civil War). La famiglia Żabiński inizierà così a lavorare di nascosto con la resistenza e metteranno in azione dei piani per salvare la vita a centinaia di persone di quello che divenne il ghetto di Varsavia, con Antonina che metterà a rischio la sua stessa vita e quella dei suoi figli per un bene superiore.

Il cast di The Zookeeper’s Wife include oltra ai protagonisti Jessica Chastain e Johan Heldenbergh anche Michael McElhatton (Game of Thrones), Iddo Goldberg (Defiance, Il coraggio di Irena Sendler), Goran Kostic (Nella terra del sangue e del miele), e le attrici israeliane Shira Haas, protagonista del debutto alla regia di Natalie Portman Una storia di amore e di tenebra, ed Efrat Dor, acclamata per il suo lavoro nella serie televisiva Achat Efes Efes, Asfur, e Mermaids.

The Zookeeper’s Wife arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 31 marzo 2017.

The Zookeeper’s Wife: online trailer e poster del film con Jessica Chastain