Notizie

    notizia 04.45, 27 Novembre 2008

    Lotto di foto per The Wrestler

    Ecco a voi un nuovo lotto di istantanee relative a The Wrestler di Aronofsky. Per godervele basta cliccare sul pulsante 'Focus' presente sul basso-destra della notizia.

    notizia 22.28, 23 Novembre 2008

    Trailer anche per The Wrestler

    Rilasciato da parte di Fox Searchlight anche il trailer di The Wrestler, pellicola di Darren Aronofsky vincitrice del Leone d'Oro all'ultimo Festival del Cinema di Venezia. Questa volta il link da seguire porta alla versione in alta definizione presente sul sito della Apple.The Wrestler Trailer

    notizia 23.27, 17 Novembre 2008

    Nuovi poster Atto I: The Wrestler

    Iniziamo un ideale trittico di news a base di poster mostrandovi la nuova locandina del sempre presente, web-mediaticamente parlando, The Wrestler di Darren Aronofsky. Basta volgere lo sguardo poco più in basso.

    notizia 19.59, 13 Novembre 2008

    Preview poster per The Wrestler

    Vi mostriamo poco più in basso il theatrical poster del chiacchieratissimo The Wrestler di Darren Aronofsky. Arriva da una foto scattata all'AFI Fest dove la pellicola è stata proiettata.

    notizia 17.30, 8 Novembre 2008

    The Wrestler si mostra in tre scatti

    La Fox Searchlight ha appena rilasciato tre nuove foto di produzione relative a The Wrestler di Darren Aronofsky. Noi di Movieye non possiamo naturalmente che mostrarvele ricordandovi che la pellicola in questione uscirà negli Stati Uniti il prossimo 19 Dicembre.

    notizia 18.26, 14 Settembre 2008

    Il Wrestler salirà sul ring il 19 Dicembre

    The Wrestler di Darren Aronofsky ha già una data d'uscita relativa al territorio nord-americano. La Fox Searchlight ha infatti già annunciato che il suo ultimo e recentissimo 'acquisto' uscirà il 19 Dicembre. La volontà è quella di rilasciarlo dunque entro la fine dell'anno per permettere magari a Mickey Rourke o allo stesso Aronofsky di concorrere per l'Oscar (e magari aggiudicarselo...).

    notizia 22.11, 10 Settembre 2008

    The Wrestler per Fox Searchlight

    La notizia la da Anne Thompson sul suo personale blog sponsorizzato da Variety. La Fox Searchlight si è infatti assicurata i diritti di distribuzione cinematografica in territorio statunitense relativi a The Wrestler per una cifra vicina ai 4 milioni di dollari superando concorrenti del calibro di Lionsgate, Overture, Weinstein Co. e addirittura Sony. Ricordiamo a tutti che la pellicola di Aronofsky era priva di distribuzione prima del Leone d'Oro. Ora sembra addirittura che Mickey Rourke sia in odore di candidatura all'Oscar.

    notizia 22.21, 8 Settembre 2008

    'The Wrestler' uscira' in Usa

    (ANSA) - ROMA, 8 SET - Il Leone d'oro ha avuto i suoi primi effetti: 'The Wrestler', film privo di distribuzione negli Usa, uscira' grazie a Fox Searchlight. Ne da' notizia Variety. L'acquisto e' avvenuto al Festival di Toronto dopo una notte di trattative e rilanci serrati tra varie societa', sottolinea Variety. La Searchlight ha acquisito i diritti per circa 4 milioni di dollari.P. S. Per la seconda ANSA consecutiva inerente il film: date un'occhiata al Mickey Rourke posto poco più in basso (un grande).

    notizia 21.47, 4 Settembre 2008

    Bruce Springsteen in The Wrestler

    Il nuovo film di Darren Aronofsky avrà un illustre ospite musicale in ambito OST. Parliamo del rocker statunitense Bruce Springsteen che secondo quanto afferma Slashfilm avrebbe scritto un'intera canzone per la pellicola. Aronofsky stesso la definisce 'bellissima' ed avrebbe intenzione di utilizzarla per i titoli di coda. Staremo a vedere.

    notizia 17.46, 10 Agosto 2008

    The Wrestler di Aronofsky al Toronto Film Festival

    Oltre ad essere presente a Venezia 65 in cui verrà proiettato il 5 Settembre, il nuovo film del cult-director Darren Aronofsky a nome The Wrestler sarà presente anche due giorni dopo al Toronto International Film Festival. La pellicola racconta la storia di un vecchio lottatore di wrestling professionista (interpretato da Mickey Rourke) finito a menar botte nel circuito indipendente della lotta ed approcciato da un dottore che gli intima di smettere pena la morte. Accanto a Rourke figurano le attrici Marisa Tomei (nel ruolo di un'amica spogliarellista di nome Cassidy) ed Evan Rachel Wood che indossa i panni della moglie Stephanie. The Wrestler vanta inoltre una colonna sonora realizzata dal compositore Clint Mansell (aveva già lavorato con Aronofsky in Requiem for a Dream) e cui ha collaborato anche Slash scrivendo e suonando alcune parti di chitarra.