The Woman in the Window: Julianne Moore raggiunge Amy Adams nel cast

The Woman in the Window: Julianne Moore raggiunge Amy Adams nel cast
di

Secondo quanto riportato sull’Hollywood Reporter, Julianne Moore si è unita al cast di The Woman in the Window, il nuovo film diretto da Joe Wrigth con Amy Adams protagonista.

In The Woman in the Window la dottoressa Anna Fox – interpretata dalla Adams – vive reclusa nella sua casa di New York bevendo vino, guardando vecchi film e spiando i vicini. Quando i Russell andranno ad abitare nella casa accanto, Anna vede in loro la famiglia ideale e inizia a spiarli prima di assistere ad un evento scioccante che cambierà la sua vita.

Il romanzo di A.J. Finn ha raggiunto il primo posto nella classica dei best seller del New York Times e ha venduto oltre un milione di copie negli Stati Uniti, ottenendo degli ottimi riscontri anche a livello internazionale. A scrivere l’adattamento cinematografico è stato il Premio Pulitzer Tracy Letts.

Amy Adams è attualmente in onda sulla HBO con Sharp Objects, nel ruolo di Camille Preaker, una reporter che affronta i demoni del passato quando è costretta a tornare nella sua città natale. Recentemente la Adams ha terminato la produzione di Backseat, il biopic su Dick Cheney, interpretato da Christian Bale.

The Woman in the Window è prodotto da Scott Rudin e Eli Bush. Joe Wright è reduce dal successo per il suo film su Winston Churchill, L'ora più buia, che ha consegnato il primo Oscar in carriera a Gary Oldman.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.