Notizie

    The Woman in Black 2: Angel of Death, un nuovo poster distribuito on line

    2

    notizia 17:28, 5 Novembre 2014

    The Woman in Black 2: Angel of Death, un nuovo poster distribuito on line

    Relativity Media ha distribuito in rete una nuova locandina del suo The Woman in Black 2: Angel of Death, previsto per colpire le sale cinematografiche a partire dal 2 gennaio prossimo. Interpretato da Phoebe Fox, Jeremy Irvine e Helen McCrory, la storia si svolge durante i bombardamenti che hanno coinvolto la città di Londra durante la seconda guerra mondiale, gli insegnanti della scuola Eve Parkins (Phoebe Fox) e Jean Hogg (Helen McCrory) durante l'evacuazione mettono in salvo un gruppo di bambini presso Crythin Gifford, uno sperduto villaggio al di fuori della città. Quando il gruppo arriva nella residenza presso l'inquietante Eel Marsh House, a 40 anni dalle vicende di Arthur Kipps (Daniel Radcliffe), Eve si rende ben presto conto che non sono soli. Più a lungo rimangono nella dimora, tanto più il passato terribile della residenza e dello spirito maligno che si annida minaccia la sopravvivenza del gruppo stesso. Con l'aiuto di un pilota (Jeremy Irvine), Eve fa tutto quello che può per proteggere i bambini e scoprire la verità dietro la figura della donna vestita di nero. subito dopo il salto potete trovare la locandina in calce.

    Primo promo art per The Woman in Black: Angel of Death
    notizia 19:28, 31 Ottobre 2012

    Primo promo art per The Woman in Black: Angel of Death

    E' online il primo promo art di The Woman in Black: Angel of Death che sarà diretto da Tom Harper e scritto da Jon Croker; il film è attualmente in fase di pre-produzione. Trovate il promo art dopo il salto.

    The woman in black, il nuovo concorso Euronics
    notizia 16:25, 13 Febbraio 2012

    The woman in black, il nuovo concorso Euronics

    Da quasi tre anni The Culture Business - fanaticaboutfilms sviluppa importanti progetti promozionali tailor-made legati al grande cinema con Euronics Italia e, per questa nuova operazione di co-marketing insieme al gruppo leader nell'elettronica di consumo, ha scelto di coinvolgere nuovamente Videa, la società di produzione e distribuzione cinematografica indipendente con oltre vent'anni di esperienza che il 2 marzo 2012 lancerà in tutte le sale italiane The Woman in Black, l'avvincente ghost-movie con Daniel Radcliffe.

    The Woman in Black, nuovo (e inquietante!) poster

    1

    notizia 11:35, 12 Gennaio 2012

    The Woman in Black, nuovo (e inquietante!) poster

    The Woman in Black, per la regia di James Watkins, adattamento cinematografico del romanzo gotico La donna in nero, di Susan Hill, sarà nelle sale a febbraio. Intanto è stato rilasciato un nuovo poster che ci introduce nell'atmosfera inquietante del film, dandoci l'immagine di un Daniel Radcliffe diverso da quello che eravamo abituati a vedere in Harry Potter.

    The Woman in Black - nuovo spot tv
    notizia 13:07, 3 Gennaio 2012

    The Woman in Black - nuovo spot tv

    Nuovo spot tv per la pellicola thriller con Daniel Radcliffe, The Woman in black, in uscita il prossimo 3 febbraio. Arthur Kipps è un avvocato alle prese con un testamento di una sua cliente deceduta, cosa che lo costringe ad andare in un piccolo villaggio semideserto. Man mano però le cose per lui si complicheranno.. Nel cast del film vi saranno anche Ciaran Hinds, Liz White, Janet McTeer, Alisa Khazanova, Tim McMullan, Roger Allam, Daniel Cerqueira, Shaun Dooley, Mary Stockley, Cathy Sara, David Burke, Victor McGuire e Lucy May Barker. Il tutto diretto da James Watkins.

    The Woman in Black, nuovo poster ufficiale online
    notizia 15:07, 22 Ottobre 2011

    The Woman in Black, nuovo poster ufficiale online

    Vi presentiamo il nuovo poster ufficiale per The Woman in Black, atteso horror in arrivo nei primi mesi del 2012 che vede come protagonista l'ex maghetto più famoso del mondo, Daniel Radcliffe. Il film narra le vicende di un giovane avvocato alle prese con un testamento di una sua cliente deceduta, che si ritrova in un piccolo e sinistro villaggio. Qui le cose per lui si riveleranno tutt'altro che semplici...

    The Woman in Black - il nuovo trailer è quì

    2

    notizia 15:35, 14 Ottobre 2011

    The Woman in Black - il nuovo trailer è quì

    Nuovo trailer per The Woman in Black, film che vede Daniel Radcliffe nei panni di un avvocato (Arthur Kipps) alle prese con un testamento di una sua cliente deceduta, cosa che lo costringe ad andare in un piccolo villaggio semideserto. Man mano però le cose per lui si complicheranno.. Nel cast del film vi saranno anche Ciaran Hinds, Liz White, Janet McTeer, Alisa Khazanova, Tim McMullan, Roger Allam, Daniel Cerqueira, Shaun Dooley, Mary Stockley, Cathy Sara, David Burke, Victor McGuire e Lucy May Barker.

    video 17:46, 17 Agosto 2011

    The Woman in Black, trailer dal film con Daniel Radcliffe

    E' disponibile in rete un trailer di The Woman in Black, il film con protagonista Daniel Radcliffe, giovane attore conosciuto praticamente da tutti per aver partecipato all'intera saga cinematografica di Harry Potter, tratta dai libri della Rowling, interpretando in tutti i film il ruolo del giovane maghetto. Di seguito la trama ripresa dal libro: Per la prima volta, il titolare del suo studio legale affida ad Arthur Kipps (Daniel Radcliffe), giovane avvocato londinese prossimo alle nozze, un compito di grande responsabilità. Dovrà recarsi in uno sperduto villaggio circondato da paludi, Crythin Gifford, e qui assistere alla cerimonia funebre di un'anziana cliente del proprio studio, la signora Drablow, di cui dovrà occuparsi dell'eredità. L'anziana cliente viveva ormai da tempo da reclusa nella propria isolata e lugubre dimora, Eel Marsh House, raggiungibile solo nelle ore del giorno in cui la marea si ritira e libera l'unica via d'accesso dalle acque della palude. Il giovane avvocato, ha l'occasione per dimostrare le proprie capacità, ma non sa quello che lo aspetta. Il film, diretto da James Watkins, è ispirato al romanzo dallo stesso titolo di Susan Hill e vede nel cast anche Ciaran Hinds, Janet McTeer e Shaun Dooley. A produrre il tutto è la rediviva Hammer Film Production, la storica casa cinematografica inglese specializzata in film horror che, dopo oltre venti anni d'inattività, ha ripreso ufficialmente la produzione di serie televisive e film nel 2007. Il trailer in calce alla notizia.

    The Woman in Black sarà distribuito da CBS Films negli USA
    notizia 10:23, 9 Maggio 2011

    The Woman in Black sarà distribuito da CBS Films negli USA

    Il thriller gotico interpretato da Daniel Radcliffe (Harry Potter) The Woman in Black ha trovato un distributore americano. Il film verrà proposto negli Stati Uniti grazie a CBS Films. Stando a quanto riportato da Dead Line Hollywood, l'offerta fatta da CBS ha largamente superato quelle fatte da Summit Entertainment, The Weinstein Company e Relativity Media. La pellicola è diretta da James Watkins e oltre a Radcliffe, nel suo primo ruolo post Harry Potter, vede nel cast anche Ciaran Hinds, Janet McTeer e Shaun Dooley. A produrre il tutto è la rediviva Hammer Film Production, la storica casa cinematografica inglese specializzata in film horror che, dopo oltre venti anni d'inattività, ha ripreso ufficialmente la produzione di serie televisive e film nel 2007. Le prime due pellicole prodotte da Hammer Film sono state Let Me In, il remake dello svedese Lasciami Entrare, e The Resident. The Womanin Black (La Donna In nero) è tratto dall'omonimo romanzo di Susan Hill pubblicato nel 1983. Eccovi, a seguire, la trama del libro grazie a wikipedia.

    The Woman in black, il teaser trailer
    video 12.15, 11 Aprile 2011

    The Woman in black, il teaser trailer

    E' arrivato, grazie alle pagine di IGN via Youtube, il primo teaser trailer di The Woman in Black, l'horror gotico interpretato da Daniel Radcliffe e prodotto dalla rinata Hammer Films. Basato su un classico della letteratura moderna, la storia sarà adattata per il grande schermo da Jane Goldman (Kick-ass) e diretta da James Watkins (Eden Lake). Hammers Films produrrà insieme al distributore canadese Alliance Films. In calce alla news, potete trovare il breve filmato.

    The Woman in Black: nuova foto di 'Harry Potter'
    notizia 21.39, 22 Febbraio 2011

    The Woman in Black: nuova foto di "Harry Potter"

    Non sembra casuale che tutte le nuove foto di The Woman in Black abbiano come protagonista Daniele Radcliffe, che sia forse una mossa pubblicitaria per sfruttare il suo "magico" ruolo in altri film? Ci arrivano dal sito ufficiale di Hammer Films le nuove immagini di Daniel Radcliffe che trovate in calce alla news. Basato su un classico della letteratura moderna, la storia sarà adattata per il grande schermo da Jane Goldman (Kick-ass) e diretta da James Watkins (Eden Lake). Hammers Films produrrà insieme al distributore canadese Alliance Films. In calce alla news, potete trovare nuove foto dell'attore.

    notizia 10.28, 10 Novembre 2010

    Daniel Radcliffe in altre foto di The Woman in Black

    Ci arrivano dal sito ufficiale di Hammer Films le nuove immagini di Daniel Radcliffe che trovate in calce alla news. Basato su un classico della letteratura moderna, la storia sarà adattata per il grande schermo da Jane Goldman (Kick-ass) e diretta da James Watkins (Eden Lake). Hammers Films produrrà insieme al distributore canadese Alliance Films. In calce alla news, potete trovare nuove foto dell'attore.

    notizia 10.42, 11 Ottobre 2010

    Daniel Radcliffe: altre foto da The Woman in Black.

    Ricordate la Hammer Film? Si, proprio la celebre casa dei film horror con Peter Cushing e Christopher Lee. Ebbene, dopo 35 anni dall'ultima pellicola girata in terra inglese, la recentemente risorta etichetta di produzione è tornata a filmare nella perfida Albione con The Woman in Black, un thruller gotico interpretato da Daniel Radcliffe, l'Harry Potter cinematografico. Basato su un classico della letteratura moderna, la storia sarà adattata per il grande schermo da Jane Goldman (Kick-ass) e diretta da James Watkins (Eden Lake). Hammers Films produrrà insieme al distributore canadese Alliance Films. In calce alla news, potete trovare nuove foto dell'attore. A seguire, le dichiarazioni rilasciate da Radcliffe al Daily Mail, fonte anche delle foto che vi mostriamo in gallery.

    Woman in Black: la prima immagine di Daniel Radcliffe sul set.
    notizia 11.54, 28 Settembre 2010

    Woman in Black: la prima immagine di Daniel Radcliffe sul set.

    Daniel Radcliffe sarà nel nuovo thriller gotico in 3D The woman in black: A ghost story. Basato su un classico della letteratura moderna, la storia sarà adattata per il grande schermo da Jane Goldman (Kick-ass) e diretta da James Watkins (Eden Lake). Hammers Films produrrà insieme al distributore canadese Alliance Films. Vedremo se Radcliffe riuscirà a togliersi la vincolante immagine del maghetto più famoso della storia del cinema recente. Nel frattempo, Total Film ci porta la prima immagine sul set di un Radcliffe decisamente poco potteriano per le riprese della neonata casa di produzione horror Hammer. Dopo Let Me In, le basi per una nuova vita costellata di successi a tinte gotiche ci sono. Vedremo se anche questo Woman in Black contribuirà o meno alla cosa.