Notizie

    The Wolf of Wall Street è il film più piratato del 2014

    3

    notizia13:20, 29 Dicembre 2014

    The Wolf of Wall Street è il film più piratato del 2014

    Secondo Yahoo! Movies The Wolf of Wall Street è il film più piratato del 2014. Il film diretto da Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio protagonista è stato scaricato più di 30.035.000 volte tra il 1 gennaio e il 23 dicembre 2014. Questo può essere considerato un fatto ironico visto che milioni di persone hanno 'truffato' un truffatore. Dopo il salto troverete la classifica completa dei film più piratati del 2014.

    The Wolf of Wall Street: flashmob a Milano per l'uscita in Home Video
    notizia14:53, 10 Luglio 2014

    The Wolf of Wall Street: flashmob a Milano per l'uscita in Home Video

    Ecco arrivare un'iniziativa inusuale per tutti i fan di Leonardo DiCaprio e dell'ultimo film di Martin Scorsese. The W.O.W.S. (acronimo di The Wolf of Wall Street) Frozen Flashmob, organizzato da Flash Mob Milano in collaborazione con 01 Distribution in occasione dell’uscita home-video del film, avrà luogo mercoledì 16 luglio alle 18:00 in piazza Cordusio nei pressi del palazzo della Posta (ex borsa) di Milano.

    The Wolf of Wall Street: Leonardo DiCaprio e Jonah Hill rivivono 'Titanic' al Saturday Night Live
    video19:58, 27 Gennaio 2014

    The Wolf of Wall Street: Leonardo DiCaprio e Jonah Hill rivivono "Titanic" al Saturday Night Live

    Jonah Hill è stato ospitato nell'ultimo SNL come ospite e stella cinematografica candidata all'Oscar nella categoria miglior attore, e non si è fatto sfuggire l'occasione per introdurre un nuovo amico sul palco. Durante il monologo di apertura, il protagonista di "The Wolf of Wall Street", Leonardo DiCaprio, è comparso "a sorpresa" per rendere omaggio al collega co-protagonista insieme a lui nell'ultima fatica vissuta insieme al regista Martin Scorsese. Probabilmente il duo, per rompere il ghiaccio anche fuori dal set, ha rivissuto una delle celebri scene viste in Titanic. Dopo il salto il simpatico sketch.

    The Wolf of Wall Street: Il candidato all' Oscar Jonah Hill ha percepito 'solo' 60.000 $

    7

    video22:30, 22 Gennaio 2014

    The Wolf of Wall Street: Il candidato all' Oscar Jonah Hill ha percepito "solo" 60.000 $

    Paramount Pictures ha dichiarato di aver stanziato il budget corposo di 100 milioni di dollari per realizzare "The Wolf of Wall Street", pellicola diretta da Martin Scorsese, che vede Leonardo DiCaprio nelle vesti sia di attore protagonista (probabilmente ha ricevuto 10 milioni di $) che di co- produttore. La sua spalla, l'attore Jonah Hill candidato ai prossimi Oscar, dice di aver percepito l'irrisoria somma di 60 mila dollari, ma dice anche che: "Pur di lavorare con Scorsese avrei fatto di tutto".

    The Wolf of Wall Street: interviste e proiezioni in lingua originale
    notizia19:51, 22 Gennaio 2014

    The Wolf of Wall Street: interviste e proiezioni in lingua originale

    Domani, 23 Gennaio 2014, uscirà nelle sale The Wolf of Wall Street, la pellicola tratta dall'omonimo libro autobiografico di Jordan Belfort. Diretto da Martin Scorsese ed interpretato da Leonardo Di Caprio, Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McCounaghey, Jon Berthal, Kyle Chandler e Rob Retner, il film è canditato a ben cinque premi Oscar. Eccezionalmente per questo film, 01 Distribution e Leone Film Group, hanno deciso di organizzare alcune proiezioni in lingua originale, che si terranno al Cinema Lumiere di Bologna, al Cinema Oden di Firenze, al Cinema Apollo di Milano, al Cinema Nuovo Olimpia di Roma  ed al cinema centrale di Torino. Oltre a questo annuncio, la produzione ha rilasciato un nuovo set di interviste ed alcune clip, che possono essere visualizzate come sempre dopo il salto.

    The Wolf of Wall Street: online il social game Be The Wolf
    notizia16:46, 20 Gennaio 2014

    The Wolf of Wall Street: online il social game Be The Wolf

    01 Distribution lancia il social game BE THE WOLF, l'applicazione che in pochi giorni ha già raggiunto 1.500.000 di contatti. Avendo a disposizione un capitale virtuale iniziale di 500.000$, l'utente, vestendo i panni del Trader, ha l'obiettivo di avvicinarsi il più possibile ad 1.000.000$ seguendo l'oscillazione delle valute euro/dollaro, comprando o vendendo valuta.

    The Wolf of Wall Street: due nuove clip

    1

    notizia19:51, 17 Gennaio 2014

    The Wolf of Wall Street: due nuove clip

    Sono state rilasciate due nuove clip di The Wolf of Wall Street, il film tratto dall'omonimo libro autobiografico di Jordan Belfort, che racconta dell'ascesa e della caduta di un broker di successo, che ha saputo creare il suo impero partendo da semplice telefonista della società di brokeraggio LF Rothschild fondando poi la potentissima Stratton Oakmont, definita la "Disneyland dei broker". Grazie a questa pellicola Leonardo DiCaprio ha già ottenuto il Golden Globe come miglior attore in una commedia ed è in lizza per vincere anche l'Oscar.

    The Wolf of Wall Street: un video svela i segreti di Scorsese!
    video08:55, 15 Gennaio 2014

    The Wolf of Wall Street: un video svela i segreti di Scorsese!

    È stato diffuso online un bellissimo video sugli effetti visivi creati dalla Brainstorm Digital per il film The Wolf of Wall Street, ultima fatica di Martin Scorsese, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 23 Gennaio. Nel filmato in questione, vengono svelati alcuni "segreti" di cui si è servito il regista Scorsese per arrivare ad alcuni "effetti" nel suo film. Un leone che si introduce in solitaria dentro Wall Street potrebbe non essere...proprio la verità, o forse lo è soltanto in parte. 

    The Wolf of Wall Steet: arriva una clip vietata ai minori!
    video10:05, 11 Gennaio 2014

    The Wolf of Wall Steet: arriva una clip vietata ai minori!

    È disponibile una nuova clip da The Wolf of Wall Street, il nuovo film di Martin Scorsese, ormai vicino all'uscita anche italiana, prevista per il 23 Gennaio 2014. Il filmato, vietato ai minori non tanto per le scene, quanto per un acceso linguaggio, vede i protagonisti Leonardo di Caprio e Margot Robbie, alle prese con una accesa discussione. Ricordiamo che il film di Scorsese ha realizzato il record per il numero di parolacce pronunciate in una pellicola. Ecco, questa clip ha contribuito in maniera adeguata al compimento di una simile impresa.

    The Wolf of Wall Street: Martin Scorsese non ama i director's cut
    notizia10:45, 7 Gennaio 2014

    The Wolf of Wall Street: Martin Scorsese non ama i director's cut

    La genesi di The Wolf of Wall Street, nuova pellicola di Martin Scorsese con protagonista ancora una volta Leonardo DiCaprio, è stata lunga e travagliata. Il film si è aggiudicato il titolo come pellicola più lunga del regista italo-americano con i suoi 180 minuti, superando di un solo minuto i 179 di Casinò del 1995. Purtroppo non sarà possibile vedere la versione di quattro ore che Scorsese aveva montato inizialmente in quanto il regista non ama i director's cut. La montatrice del film, Thelma Schoonmaker, aveva infatti dichiarato che inizialmente era stata considerata l'idea di distribuire quella versione divisa in due parti da due ore l'una. Scorsese ha però dichiarato che per lui la versione di quattro ore era soltanto un pre-montaggio e non certo una versione definitiva.

    The Wolf of Wall Street: record di parolacce per il film di Scorsese!

    4

    notizia11:27, 3 Gennaio 2014

    The Wolf of Wall Street: record di parolacce per il film di Scorsese!

    È vero che The Wolf of Wall Street, il nuovo film di Martin Scorsese, è il più lungo della sua carriera, con i suoi 180 minuti di durata complessiva; ed è vero che Scorsese ci ha sempre abituato ad un linguaggio decisamente adulto nei suoi film. Ma stavolta il regista newyorchese ha superato se stesso, realizzando il record del numero di parolacce pronunciate all'interno di una pellicola. Per l'esattezza, si tratta del numero delle volte in cui è presente nel film la parola "fuck" (che non traduciamo, ma lasciamo alla libera interpretazione di ciascuno...), qui pronunciata dagli attori per ben 506 volte. Si tratta come detto di un record: prima di questo film, il primato spettava a Spike Lee, con il suo S.O.S. Summer of Sam - Panico a New York, fermatosi "soltanto" a 435 volte.

    The Wolf of Wall Street: due nuove featurette per Scorsese e Di Caprio
    video10:31, 29 Dicembre 2013

    The Wolf of Wall Street: due nuove featurette per Scorsese e Di Caprio

    A poco più di 20 giorni dall'uscita (il film arriva nel nostro paese il 23 gennaio 2014), The Wolf of Wall Street regala oggi due nuove featurette, due video dietro le quinte per entrare ulteriormente nel cuore del film che vede per l'ennesima volta il sodalizio tra Martin Scorsese e Leonardo Di Caprio. La pellicola è uscita il giorno di Natale negli Stati Uniti e sta raccogliendo manciate di giudizi positivi. Nel cast anche Jonah Hill, Margot Robbie e Kyle Chandler.

    The Wolf of Wall Street: trailer e locandina del nuovo film dell'accoppiata Scorsese-DiCaprio

    1

    video16:19, 23 Dicembre 2013

    The Wolf of Wall Street: trailer e locandina del nuovo film dell'accoppiata Scorsese-DiCaprio

    Il nuovo, atteso film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street uscirà a Natale negli Stati Uniti, e fra un mese esatto nel nostro paese. La pellicola, che conferma ancora una volta il sodalizio tra il regista Premio Oscar e l'eclettico Leonardo DiCaprio, vede tra i suoi protagonisti anche Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McCounaghey, Jon Bernthal, Jean Dujardin, Kyle Chandler e Rob Reiner. Oltre alla sinossi e alla locandina italiana, 01 Distribution ci presenta oggi il primo trailer ufficiale.

    The Wolf of Wall Street: 25 nuove foto per il film di Scorsese!
    notizia09:34, 22 Dicembre 2013

    The Wolf of Wall Street: 25 nuove foto per il film di Scorsese!

    Sono ben 25 le nuove foto disponibili per The Wolf of Wall Street, la nuova pellicola di Martin Scorsese che arriva nei cinema americani il giorno di Natale. Leonardo Di Caprio, che sarà il protagonista, interpreterà Belfort, un giovane broker arrivista, che vivrà tra alti e bassi, colpi di fortuna, momenti di declino e accuse di corruzione. Sarà il film più lungo nella lunga carriera di Scorsese, ben 2 ore e 59 minuti. 

    The Wolf of Wall Street: Leonardo Dicaprio incontra Margot Robbie nella nuova clip

    1

    video11:51, 20 Dicembre 2013

    The Wolf of Wall Street: Leonardo Dicaprio incontra Margot Robbie nella nuova clip

    The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese sta ricevendo delle ottime critiche in giro per il mondo in quanto una cruda e grandiosa rappresentazione degli eccessi degli anni Novanta tra droga, sesso e denaro. Nella nuova clip del film potete vedere la scena in cui Jordan Belfort, interpretato da Leonardo Dicaprio, incontra quella che sarà la sua seconda moglie, interpretata dall'australiana Margot Robbie. Il tutto sotto gli occhi della sua prima moglie, Cristin Milioti, attrice famosa per essere la Mamma del serial How I Met Your Mother. Trovate la clip in calce alla notizia.

    The Wolf of Wall Street: confermati la durata e il rating del film di Martin Scorsese
    video10:10, 28 Novembre 2013

    The Wolf of Wall Street: confermati la durata e il rating del film di Martin Scorsese

    La genesi di The Wolf of Wall Street, nuova pellicola di Martin Scorsese con protagonista ancora una volta Leonardo DiCaprio, è stata lunga e travagliata. Il film è stato finalmente ultimato dal regista e da The Hollywood Reporter arrivano alcune nuove conferme. Prima di tutto la durata sarà di 179 minuti, come vi avevamo segnalato precedentemente, facendo così del film il più lungo del regista italo-americano. Il rating invece sarà R (giovani al di sotto dei 17 anni devono essere accompagnati) invece del famigerato NC-17 (vietato ai minori di 17 anni). Il regista ha infatti accettato di tagliare alcune scene di nudità e di sesso, da sempre molto ostiche ai censori dell'MPAA. Inoltre sono stati rilasciati due spot TV del film che potete trovare in calce alla notizia.

    The Wolf of Wall Street sarà il film più lungo di Martin Scorsese?
    notizia12:27, 26 Novembre 2013

    The Wolf of Wall Street sarà il film più lungo di Martin Scorsese?

    Martin Scorsese aveva promesso che avrebbe finito il montaggio di  The Wolf of Wall Street, nuova pellicola con protagonista Leonardo DiCaprio, entro il 25 novembre. Ora che il film è finalmente concluso, quale sarà la sua durata? Precedentemente era stato indicato che il film sarebbe durato ben 165 minuti ma secondo il distributore francese Metropolitan Filmexport, la pellicola durerà ben 179 minuti diventando così il film più lungo della sua carriera battendo di un solo minuto Casinò con Robert DeNiro e Sharon Stone. Non sappiamo ancora se il rating sarà sempre NC-17 oppure se il film si aggiudicherà almeno una R. Nell'attesa dell'uscita del film potete trovare numerose nuove immagini in calce alla notizia.

    The Wolf of Wall Street: due nuovi poster e data ufficiale nei cinema

    2

    notizia11:32, 23 Novembre 2013

    The Wolf of Wall Street: due nuovi poster e data ufficiale nei cinema

    Solo ieri vi abbiamo proposto una clip che introduce alcuni argomenti trattati nella pellicola "The Wolf of Wall Street", che vede ancora una volta collaborare insieme l'attore Leonardo DiCaprio e il regista Martin Scorsese al fine di realizzare il miglior film di sempre . Oggi vi proponiamo due nuove locandine, e la nuova data di rilascio nei cinema prevista per il 25 di dicembre.

    The Wolf of Wall Street: ecco la clip 'work for me' tratta dal film di Martin Scorsese

    1

    video20:04, 22 Novembre 2013

    The Wolf of Wall Street: ecco la clip "work for me" tratta dal film di Martin Scorsese

    E' disponibile la prima clip di "The Wolf of Wall Street" con protagonista Leonardo DiCaprio che condividerà il palco insieme ad un cast eccezionale composto da: Jonah Hill, Kyle Chandler, Jean Dujardin, Margot Robbie, Jon Bernthal, Rob Reiner, Jon Favreau, P.J. Byrne, Matthew McConaughey. La clip tratta dal film diretto dall'arcinoto regista Martin Scorsese, è rinominata "Work for me", e ci mostra come Dicaprio e Hill cercano di capire in che modo possono portare fuori dal paese il frutto dei loro traffici illeciti.

    The Wolf of Wall Street: nuovo trailer ufficiale con Leonardo DiCaprio
    video18:00, 30 Ottobre 2013

    The Wolf of Wall Street: nuovo trailer ufficiale con Leonardo DiCaprio

    Ecco che arriva online il secondo trailer ufficiale del prossimo film diretto da Martin Scorsese, il quinto in ordine cronologico con l'attore Leonardo DiCaprio, Che questa volta veste gli eleganti panni di Jordan Belfort, un giovane broker arrivista la cui scalata e declino avranno lo sfondo suggestivo di Wall Street. Dopo il salto il trailer della pellicola in arrivo il prossimo anno.

    The Wolf of Wall Street: online il trailer italiano del film di Martin Scorsese
    video15:59, 27 Ottobre 2013

    The Wolf of Wall Street: online il trailer italiano del film di Martin Scorsese

    Accompagnato dalle note di Black Skinhead di Kanye West, arriva online il primo trailer in italiano per The Wolf of Wall Street, nuova pellicola di Martin Scorsese. Atteso inutilmente al prossimo Festival di Roma, il film ha incontrato diversi problemi in fase di montaggio che hanno costretto Scorsese a ritardarne l'uscita, prevista ad oggi per Natale. La sceneggiatura, scritta dal creatore di Boardwalk Empire Terence Winter, si baserà sul libro autobiografico di Jordan Belfort; nel cast grossi nomi come Leonardo Di Caprio, Johan Hill, Kyle Chandler, Jean Dujardin, Margot Robbie, Jon Bernthal, Rob Reiner, Jon Favreau e Matthew McConaughey.

    The Wolf of Wall Street: fonti vicine a Scorsese assicurano un uscita entro Natale
    notizia11:30, 23 Ottobre 2013

    The Wolf of Wall Street: fonti vicine a Scorsese assicurano un uscita entro Natale

    Vi avevamo già segnalato che il regista premio Oscar Martin Scorsese è disperatamente al lavoro sul montaggio di The Wolf of Wall Street, nuova pellicola con protagonista Leonardo DiCaprio. Precedentemente fissato per debuttare il 15 novembre negli Stati Uniti il film è stato ritardato per dare a Scorsese il tempo di attuare alcuni tagli per renderlo più accessibile al grande pubblico. Al momento infatti si parla di una versione di oltre tre ore che facilmente riceverà il visto censura di NC-17. Dopo la promessa che il film sarà ultimato per il 25 novembre ora fonti vicine al regista dicono che questo uscirà nelle sale per il 25 dicembre.

    The Wolf of Wall Street: Martin Scorsese finirà il montaggio entro il 25 novembre
    notizia11:20, 10 Ottobre 2013

    The Wolf of Wall Street: Martin Scorsese finirà il montaggio entro il 25 novembre

    Il regista premio Oscar Martin Scorsese è disperatamente al lavoro sul montaggio di The Wolf of Wall Street, nuova pellicola con protagonista Leonardo DiCaprio. Il film era precedentemente fissato per debuttare il 15 novembre negli Stati Uniti ma Scorsese sta tentando di tagliare il film per renderlo più accessibile al grande pubblico. Al momento infatti si parla di una versione di oltre tre ore che facilmente riceverà il visto censura di NC-17. Il regista ha promesso che ultimerà il nuovo montaggio entro il 25 novembre così da poter distribuire il film in sala per il 25 dicembre arrivando così in tempo per una eventuale selezione agli Oscar.

    The Wolf of Wall Street: nuove foto
    notizia20:25, 29 Agosto 2013

    The Wolf of Wall Street: nuove foto

    Il regista premio Oscar Martin Scorsese dirige Leonardo DiCaprio in un nuovo film titolato The Wolf of Wall Street in arrivo prossimamente nelle sale di tutto il mondo. Trovate alcune nuove foto dal film dopo il salto. 

    The Wolf of Wall Street: conosciamo il vero 'Lupo' in una video intervista, in attesa del film con Leonardo di Caprio
    video21:05, 18 Giugno 2013

    The Wolf of Wall Street: conosciamo il vero "Lupo" in una video intervista, in attesa del film con Leonardo di Caprio

    Di recente è stato reso disponibile il trailer della nuova pellicola diretta da Martin Scorsese, con Leonardo di Caprio nei panni dell'agente di borsa Jordan Belfort, la cui ascesa rapida verso il successo lo ha portato a condividere attività illegali in molti contesti. Prostituzione, uso di droga e riciclaggio di denaro solo per accennarne alcune. In calce alla news una video intervista (in inglese) risalente ad un paio di anni fa, dove il vero lupo di Wall Street parla del suo insano modo di vivere durante quegli anni, della sua strepitosa ascesa, e della folgorante caduta, e del periodo di recupero a cui si è sottoposto.

    The Wolf of Wall Street: il trailer del nuovo film di Martin Scorsese
    video09:59, 17 Giugno 2013

    The Wolf of Wall Street: il trailer del nuovo film di Martin Scorsese

    Il regista premio Oscar Martin Scorsese non rimane con le mani in mano e il suo nuovo film The Wolf of Wall Street uscirà prossimamente nei cinema. Protagonista sarà ancora una volta Leonardo DiCaprio che con Scorsese riesce a tirare fuori il meglio di sé. Questa volta interpreterà Jordan Belfort, un giovane broker arrivista, la cui scalata e declino  avranno lo sfondo suggestivo di Wall Street. Guadagnati più soldi di quanti avesse mai osato sognarne, con il suo stile di vita contrassegnato di eccessi tra droga, dipendenza da alcol e squillo di lusso, imboccherà la vertiginosa strada che lo porterà ad una caduta ancor più spettacolare della sua ascesa. Il trailer si presenta suggestivo e colorato dimostrando come Scorsese non abbia perso la grinta né la voglia di creare prodotti sempre nuovi e diversi. Trovate il video in calce alla notizia.

    The Wolf of Wall Street: nuove immagini dal set
    notizia20:11, 16 Ottobre 2012

    The Wolf of Wall Street: nuove immagini dal set

    abbiamo nuove immagini provenienti da "The Wolf of Wallstreet" con Leonardo DiCaprio che interpreta Jordan Bellfort, il "lupo" omonimo che compone il titolo del film. Martin Scorsese non ha ancora reso noto la data di uscita della pellicola, ma come potete vedere la troupe di produzione ha il suo bel da fare a bordo di uno yatch.

    The Wolf of Wall Street: nuove foto dal set newyorkese
    notizia06:40, 26 Settembre 2012

    The Wolf of Wall Street: nuove foto dal set newyorkese

    Le riprese di The Wolf of Wall Street, nuovo film di Martin Scorsese (Quei bravi ragazzi) e adattamento del best seller autobiografico di Jordan Belfort, proseguono a Manhattan. Alcuni fra i protagonisti della pellicola sono stati immortalati nelle immagini in cui vedrete Leonardo DiCaprio (The Aviator), lo stesso regista premio Oscar e Margot Robbie, attrice australiana star nella serie televisiva Pan Am.

    The Wolf of Wall Street: alcune immagini dal set con Leonardo di Caprio
    notizia10:14, 26 Agosto 2012

    The Wolf of Wall Street: alcune immagini dal set con Leonardo di Caprio

    Ecco l'attore Leonardo DiCaprio muoversi con eleganza sul set del nuovo film di Martin Scorsere "The Wolf of Wall Street" tratto dall'omonimo libro scritto da Jordan Belfort, insieme a DiCaprio vedremo anche i coprotagonisti attori Matthew McConaughey e Jon Favreau.

    The Wolf of Wall Street: Jon Favreau nel cast
    notizia08:45, 25 Luglio 2012

    The Wolf of Wall Street: Jon Favreau nel cast

    L'attore e regista Jon Favreau (Wimbledon, Tutti insieme inevitabilmente, Elf, Iron Man) entra nello scintillante cast di The Wolf of Wall Street, nuova pellicola del premio Oscar Martin Scorsese (Quei bravi ragazzi) e adattamento cinematografico del libro omonimo e autobiografico di Jordan Belfort. Protagonista Leonardo DiCaprio (The Aviator) con Terence Winter (I Soprano) che ha curato la sceneggiatura.

    The Wolf of Wall Street: Rob Reiner in trattative
    notizia08:19, 21 Giugno 2012

    The Wolf of Wall Street: Rob Reiner in trattative

    Il regista newyorkese Rob Reiner è in trattative per apparire nel nuovo film di Martin Scorsese, il drammatico The Wolf of Wall Street. Secondo The Hollywood Reporter interpreterebbe il padre di Jordan Belfort, il broker sulle cui memorie si basa il progetto e che avrà il volto di Leonardo DiCaprio (Prova a prendermi). Jonah Hill (L'arte di vincere) sarà Danny Porush, migliore amico e partner del protagonista, Kyle Chandler (Friday Night Lights) un agente dell'FBI impegnato sul fascicolo Belfort e Jon Bernthal (The Walking Dead) uno spacciatore di droga che riciclerà il denaro sporco.

    The Wolf of Wall Street: Jon Bernthal nel cast
    notizia08:48, 20 Giugno 2012

    The Wolf of Wall Street: Jon Bernthal nel cast

    L'attore statunitense Jon Bernthal, famoso per il suo ruolo di Shane nella serie TV The Walking Dead entra nel sempre più interessante cast di The Wolf of Wall Street, nuovo progetto di Martin Scorsese (Hugo Cabret). Interpreterà uno spacciatore di droga nonchè riciclatore di denaro sporco accanto a Leonardo DiCaprio (The Aviator), Jonah Hill (L'arte di vincere) e Kyle Chandler (Super 8). Il film è basato sul libro di memorie scritto da Jordan Belfort.

    The Wolf of Wall Street: anche Margot Robbie in trattative
    notizia08:46, 19 Giugno 2012

    The Wolf of Wall Street: anche Margot Robbie in trattative

    La stella di Pan Am Margot Robbie è in trattative per un ruolo da protagonista femminile nel prossimo film diretto dal premio Oscar Martin Scorsese (The Departed - Il bene e il male), The Wolf of Wall Street. Leonardo DiCaprio (The Aviator), Jonah Hill (L'arte di vincere) e Kyle Chandler (Super 8) gli interpreti della pellicola, basata sul best-seller di Jordan Belfort, con Terence Winter (I Soprano) che ha adattato la sceneggiatura.

    The Wolf of Wall Street: Jean Dujardin in trattative
    notizia09:34, 15 Giugno 2012

    The Wolf of Wall Street: Jean Dujardin in trattative

    L'attore francese Jean Dujardin, premio Oscar 2012 da protagonista con The Artist è in trattative per unirsi al cast nel nuovo, avvincente progetto di  Martin Scorsese (Hugo Cabret), The Wolf of Wall Street. Sulla base del best-seller di Jordan Belfort, il film è interpretato da Leonardo DiCaprio (Gangs of New York), Jonah Hill (The Watch) e Kyle Chandler (Friday Night Lights).

    The Wolf of Wall Street: Kyle Chandler nel cast
    notizia08:36, 11 Maggio 2012

    The Wolf of Wall Street: Kyle Chandler nel cast

    Dopo Jonah Hill (The Watch) e Leonardo DiCaprio (Inception), anche Kyle Chandler entra a far parte del cast, che inizia a prendere forma, nel nuovo progetto del regista premio Oscar Martin Scorsese (The Departed - Il bene e il male), The Wolf of Wall Street, basato sul libro autobiografico di Jordan Belfort.

    The Wolf of Wall Street : Jonah Hill nel cast
    notizia09:48, 7 Maggio 2012

    The Wolf of Wall Street : Jonah Hill nel cast

    Jonah Hill (L'arte di vincere, 21 Jump Street) affiancherà Leonardo DiCaprio (Prova a prendermi) nel cast del nuovo film di Martin Scorsese (Quei bravi ragazzi), intitolato The Wolf of Wall Street e basato sul best-seller autobiografico scritto da Jordan Belfort.

    The Wolf of Wall Street: Scorsese e DiCaprio ufficialmente nel film

    2

    notizia09:26, 20 Aprile 2012

    The Wolf of Wall Street: Scorsese e DiCaprio ufficialmente nel film

    Martin Scorsese dirigerà The Wolf of Wall Street, interpretato da Leonardo DiCaprio. L'intesa, che vedrà i due insieme per il quinto lungometraggio, è stata formalizzata nella giornata di ieri. Le precedenti pellicole nate dal sodalizio artistico tra Scorsese e DiCaprio sono Gangs of New York, The Aviator, The Departed - Il bene e il male e Shutter Island.

    The Wolf of Wall Street: Scorsese e DiCaprio ancora insieme
    notizia17.43, 17 Febbraio 2011

    The Wolf of Wall Street: Scorsese e DiCaprio ancora insieme

    Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio di nuovo al lavoro insieme per l'adattamento del romanzo The Wolf of Wall Street di Jordan Belfort. Inizialmente doveva essere Ridley Scott a dirigere per Warner Bros., ma il manager di DiCaprio ha assicurato finanziamenti indipendenti per il progetto che così ha trovato la luce verde. La storia è basata sulle memorie dello stesso Belfort, divenuto in breve tempo tra gli uomini più potenti della finanza americana.