The Wolf of Wall Steet: arriva una clip vietata ai minori!

di

È disponibile una nuova clip da The Wolf of Wall Street, il nuovo film di Martin Scorsese, ormai vicino all'uscita anche italiana, prevista per il 23 Gennaio 2014. Il filmato, vietato ai minori non tanto per le scene, quanto per un acceso linguaggio, vede i protagonisti Leonardo di Caprio e Margot Robbie, alle prese con una accesa discussione. Ricordiamo che il film di Scorsese ha realizzato il record per il numero di parolacce pronunciate in una pellicola. Ecco, questa clip ha contribuito in maniera adeguata al compimento di una simile impresa.

Nel cast del film anche Jonah Hill, Kyle Chandler, Jean Dujardin, Jon Bernthal, Rob Reiner, Jon Favreau, P.J. Byrne, Matthew McConaughey.
The Wolf of Wall Street, tratto dall'omonimo libro di Jordan Belfort, racconta dell'ascesa e della caduta di un broker di successo, che ha saputo creare il suo impero partendo da semplice telefonista della società di brokeraggio LF Rothschild, fondando poi la potentissima Stratton Oakmont, definita la "Disneyland dei broker". Qui sotto trovate il video in questione.