The Witcher, un'occhiata a Yennefer nel nuovo video dal set di Roque Nublo

The Witcher, un'occhiata a Yennefer nel nuovo video dal set di Roque Nublo
di

Roque Nublo è uno dei monumenti naturali più famosi e iconici dell'isola Gran Canaria, location scelta tra l'altro per alcune delle riprese dell'attesissimo adattamento televisivo di The Witcher targato Netflix e dove oggi, grazie a un nuovo video dal set, possiamo dare un'occhiata a una delle protagoniste.

Stiamo parlando per l'esattezza dell'attrice Anya Chalotra, che nella serie della piattaforma streaming interpreterà Yennefer, che in questa clip vediamo di spalle e poi nel mentre dell'inizio dell'azione dopo il ciak accasciarsi al suolo, forse in uno scontro. Se il video in calce alla notizia non dovesse aprirsi, utilizzate QUESTO LINK.

Questa la sinossi ufficiale di The Witcher: "Geralt, un pericoloso cacciatore di mostri, fatica a trovare il proprio posto, in un mondo in cui la gente si rivela essere più spietata delle stesse creature che affronta."

Il cast della serie vedrà Henry Cavill nei panni del protagonista, Geralt di Rivia. Ad affiancarlo, nel corso delle sue spericolate avventure, troveremo: Freya Allan (Ciri), Joey Batey (Jaskier), Millie Brady (Principessa Renfri), Mimi Ndiweni (Fringilla), assieme ad altri talentuosi interpreti più o meno conosciuti del mondo dello spettacolo. Ultrima new entry nel progetto è l'attore Donal Finn nei panni di un personaggio minore dei libri, Netty.

La serie prenderà grande ispirazione alla popolare saga videoludica, pubblicata dalla software house CD Projekt a partire dal 2007. Negli anni seguenti, le avventure dei personaggi hanno avuto modo di espandersi a dismisura, grazie anche all'evoluzione grafica e tecnologica delle piattaforme che hanno supportato i diversi capitoli della saga, tra cui Windows, PlayStation e Xbox