The Widow: nuovo poster per la serie Amazon con Kate Beckinsale

The Widow: nuovo poster per la serie Amazon con Kate Beckinsale
di

Nelle scorse ore Amazon Prime Video ha pubblicato un poster ufficiale inedito per The Widow, nuova serie tv di genere thriller con protagonista Kate Beckinsale.

Come al solito, potete visionarlo in calce all'articolo.

Nella serie, la protagonista si ritroverà di fronte ad una sconcertante rivelazione quando il marito, che credeva essere morto, compare misteriosamente al telegiornale. Sarà disposta a tutto per scoprire la verità sulla faccenda.

Composta da otto episodi, The Widow è una nuova serie prodotta in collaborazione tra Amazon e ITV. Le riprese si sono svolte in diversi paesi del mondo, compresi Sud Africa, Galles e Olanda. Al momento dell'annuncio ufficiale Brad Beale, capo del contenuto worldwide di Amazon Prime Video, dichiarò: "Siamo davvero felici di continuare a collaborare con Kate Beckinsale, grazie alle sue incredibili interpretazioni nei film Amazon Studios, che sono state acclamate dalla critica. Harry e Jack Williams hanno creato una narrazione davvero forte, interpretata da una delle attrici di maggior talento al mondo e siamo emozionati all'idea di portare questo prodotto ai clienti Prime di tutto il mondo."

The Widow sarà disponibile per lo streaming sulla piattaforma di Amazon Prime Video dal prossimo 1 marzo. Nel cast anche Charles Dance (Game of Thrones), mentre la regia è affidata a Sam Donovan e Olly Blackburn.

Quanto è interessante?
2
The Widow: nuovo poster per la serie Amazon con Kate Beckinsale