The Whale: la versione digitale e Blu-Ray ha un'uscita negli USA

The Whale: la versione digitale e Blu-Ray ha un'uscita negli USA
di

Tra pochi giorni l'ultimo vincitore dei Critics Choice Awards Brendan Fraser arriverà nelle sale con The Whale, la pellicola diretta da Darren Aronofsky (Requiem for a Dream) che debutterà nei cinema italiani il prossimo 23 febbraio.

Il film, che è stato presentato alla 79ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia il 4 settembre 2022, al Toronto International Film Festival l'11 settembre e distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 9 dicembre 2022, arriverà in versione digitale, Blu-ray e DVD il prossimo 14 marzo, ma - per adesso - soltanto in territorio americano. Per la versione italiana sarà necessario attendere un po' di più, almeno fino a quando la pellicola non sarà ufficialmente fuori dai circuiti di sala.

Naturalmente queste versioni ospiteranno diversi contenuti extra, come il dietro le quinte intitolato "People Are Amazing: Making The Whale" e "The Sounds of the Sea: Scoring The Whale", incentrato invece sulla colonna sonora del film.

La pellicola, basata sull'acclamata commedia omonima, è incentrata su un insegnante di inglese obeso e solitario, che cerca di riallacciare i rapporti con la figlia adolescente allontanata per avere un'ultima possibilità di redenzione.

Il cast del film è composto da Brendan Fraser (The Mummy), Sadie Sink (Stranger Things), Hong Chau (The Menu), Ty Simpkins (Jurassic World) e Samantha Morton (The Walking Dead). La sceneggiatura è scritta da Samuel D. Hunter.

Prima di salutarvi, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione di The Whale. Rimanete sintonizzati per non perdervi tutti i prossimi aggiornamenti!