The Weeknd si traveste da Joker di Jack Nicholson ad un party di Halloween

The Weeknd si traveste da Joker di Jack Nicholson ad un party di Halloween
di

Il cantante e produttore canadese The Weeknd, si è presentato ad un party organizzato per festeggiare la serata di Halloween, travestito dal Joker di Jack Nicholson. L'artista ha stupito i presenti per la cura dei dettagli, sia nel costume che nel trucco, tali da renderlo irriconoscibile e soprattutto molto simile alla versione originale.

Tempo fa in un'intervista The Weeknd aveva confessato che Joker è sempre stato il suo villain preferito in assoluto.
Quale migliore occasione dei festeggiamenti di Halloween per sfoggiare il sorriso sfregiato dall'acido e il viso completamente bianco della nemesi per eccellenza di Batman?
La versione scelta da The Weeknd è quella del film di Tim Burton del 1989, interpretata magistralmente da Jack Nicholson, che veste i panni di un Joker cartoonesco, decisamente sopra le righe e folcloristico anche nella mise e negli atteggiamenti.

In queste settimane il personaggio è tornato in auge grazie alla splendida interpretazione di Joaquin Phoenix in Joker di Todd Phillips.
The Weeknd, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha pubblicato diverse immagini e un video che lo ritraggono impegnato a mostrarsi ai propri follower con il suo nuovo costume.
Per quanto riguarda la versione di Phillips, la Warner è rimasta sorpresa per il successo ottenuto dal film con Joaquin Phoenix. Anche un'altra star nordamericana come Jessica Chastain ha scelto il trucco 'alla Joker' per festeggiare Halloween 2019.