The Wall: John Cena si unisce al cast, ecco la data di debutto del film!

di

Da poco è stata confermata la notizia secondo cui il famoso wrestler e attore statunitense John Cena farà parte del cast del prossimo film diretto da Doug Liman che porterà il titolo di The Wall, per la cui uscita gli Amazon Studios faranno squadra ancora una volta con la Roadside Attractions.

La pellicola, quindi, porterà sul grande schermo Aaron Taylor-Johnson e John Cena, che saranno le stelle nel thriller psicologico. La notizia è stata anche comunicata su Twitter con un post (che trovate in calce alla news) in cui è possibile vedere una prima immagine relativa alla pellicola.
La data di uscita del film nelle sale cinematografiche è stata fissata per il 10 marzo 2017. Amazon e Roadside hanno già lavorato insieme per Manchester by the Sea, che è attualmente nelle sale.
The Wall segue le vicende di due soldati bloccati da un cecchino iracheno, con nient'altro che un muro fatiscente che li separa da lui. La loro lotta diventa una battaglia in cui la forza della volontà e l'ingegno saranno tanto importanti quanto l'abilità nel tiro.
Liman è alla regia della pellicola e segue una sceneggiatura redatta da Dwain Worrell. Il film è stato prodotto dagli Amazon Studios, dalla Big Indie Pictures and Picrow e da David Bartis. Ray Angelic servirà come produttore esecutivo, mentre la FilmNation si occuperà delle vendite internazionali.