The Walking Dead, il trailer del mid-season mostra l'arrivo di nuovi nemici

di

È andato in onda ieri in america l'ottavo episodio della nona stagione di The Walking Dead, dal titolo "Evolution", che andrà questa sera in onda sulla FOX per l'Italia con il titolo "Sussuri", ma la AMC ha diffuso online il promo del mid-season della stagione, rivelando anche la data del ritorno.

Il trailer è proprio intitolato "New Enemy" e fa direttamente riferimento ai già annunciati nuovi villain che vedremo nel corso della seconda parte di stagione, esattamente Alpha e Beta, interpretati rispettivamente da Samantha Morton e Ryan Hurst, l'amatissimo Hoopie di Sons of Anarchy, anche protagonista dell'immagine di copertina della news.

Dopo la nona, arriverà anche la decima stagione, sulla quale la showrunner sta già lavorando: "Sto già lavorando alla decima stagione. Sto cercando di avvantaggiarmi un po’ con il lavoro, perciò dopo aver fatto questo giro di chiamate della stampa tornerò a lavorare con un paio di miei scrittori senior e discuteremo di alcune cose, solo perché vogliamo portarci avanti con il lavoro. Tuttavia è come se il processo non finisse con noi perché serve poi circa un anno e mezzo per realizzare una stagione dello show, ma alla fine siamo sempre in programmazione verso lo stesso periodo dell’anno, per cui c’è sempre una sovrapposizione di circa metà anno”.