The Walking Dead, tutto quello che sappiamo sul film su Rick Grimes

di

Nel nostro nuovo video di Everyeye Plus che potete vedere in alto esploriamo e mettiamo in ordine tutti i dettagli e le curiosità finora trapelate sull'annunciato e attesissimo primo lungometraggio di The Walking Dead, film che ricordiamo avrà come protagonista il Rick Grimes interpretato da Andrew Lincoln/b>.

Quando Lincoln ha lasciato la serie alla nona stagione, i programmi per realizzare dei film erano giù in cantiere. Abbiamo visto Rick per l’ultima volta ferito dopo l’esplosione di un ponte e portato chissà dove da Jadis grazie ad un elicottero della Civic Republic Military. Il direttore creativo di The Walking Dead, Scott Gimple ha affermato che il piano è ancora quello di realizzare una trilogia di film su Rick Grimes in uscita nelle sale.

Difficile dire che arco temporale copriranno le pellicole visto che la serie si è spostata nel futuro rispetto a quando abbiamo visto Rick per l’ultima volta.

The Walking Dead: The World Beyond ha ampliato l’universo creato da Robert Kirkman e inserito diversi indizi che rivelano qualcosa in più sulle sorti dello sceriffo. L’attrice Annet Mahendru ha confermato che la serie condurrà direttamente al primo film di Rick Grimes.

Con The Walking Dead che terminerà con l’undicesima stagione e le serie spin-off che non stanno facendo i numeri a cui AMC era abituata, i film su Rick Grimes potrebbero riaccendere l’entusiasmo dei fan. Lo sceriffo Grimes di Lincoln è un personaggio molto popolare quindi la produzione dovrebbe iniziare presto prima che il franchise The Walking Dead si esaurisca ed in tempo per uscire dopo la fine della serie.

Quanto è interessante?
1