The Walking Dead, Robert Kirkman: 'Il film su Rick sarà una storia completamente diversa'

The Walking Dead, Robert Kirkman: 'Il film su Rick sarà una storia completamente diversa'
di

Nonostante l'enorme successo, The Walking Dead ha gradualmente perso appeal nel corso degli anni: lo show basato sulla serie a fumetti ideata da Robert Kirkman non ha saputo, a detta di molti, mantenere gli elevati standard qualitativi dei primi tempi, facendo sì che più di un fan cominciasse a notare le differenze con il passato.

La produzione è però al lavoro sul film di The Walking Dead incentrato su Rick Grimes e, presumibilmente, su quanto accaduto dopo l'inaspettato rapimento del personaggio di Andrew Lincoln: possibile che l'esordio sul grande schermo porti una ventata d'aria fresca?

Rispondere con così pochi dettagli a disposizione è ovviamente quantomeno azzardato, ma recentemente lo stesso Robert Kirkman ci ha tenuto a precisare che il film su Rick Grimes sarà "una storia completamente diversa" rispetto a quanto visto finora. Il creatore di The Walking Dead ha preferito ovviamente non sbottonarsi oltre, ma tanto basta ad accendere la nostra curiosità: riuscirà il film a ricordare i fasti della serie targata AMC?

Quali sono le vostre aspettative per il film su Rick Grimes? Fateci sapere nei commenti le vostre impressioni! Ecco, intanto, tutto ciò che sappiamo sul fratello di Rick Grimes e sulla possibilità di vederlo nel film di The Walking Dead.

FONTE: screenrant
Quanto è interessante?
1