The Walking Dead. La prima foto di Rick Grimes.

di

AMC (via Comingsoon.net) ha diffuso la prima foto ufficiale di Andrew Lincoln nei panni dello sceriffo Rick Grimes. Il tutto fa naturalmente riferimento all'adattamento televisivo di The Walking Dead, prodotta da Frank Darabont per AMC e tratta dalla popolare serie a fumetti di Robert Kirkman.
Lo stesso autore del fumetto afferma che "dopo aver lavorato per oltre sette anni al personaggio di Rick Grimes, sono molto legato al character. Dopo aver visto questa foto, sono sicuro che nessuno potrà negare il fatto che Andrew Lincoln sia perfetto per impersonare ogni aspetto del personaggio apprezzato e conosciuto dai fan"

La serie originale a fumetti, viene pubblicata in America dalla Image Comics dal 2003, con cadenza mensile (sono settanta i numeri usciti fino ad oggi). Nelle tavole originali, seguiamo le sorti di un manipolo di sopravvissuti, capeggiati in un certo qual modo dallo sceriffo Rick Grimes, alla diffusione di una malattia che contagia le persone trasformandole in zombi. Man mano che la serie prosegue, tanto i personaggi, quanto i lettori rimangono completamente all'oscuro del come si sia originato tale scenario apocalittico.

The Walking Dead. La prima foto di Rick Grimes.

The Walking Dead - Stagione 1

The Walking Dead - Stagione 1
  • Genere: Horror
  • Regia: Frank Darabont, Michelle Maxwell MacLaren, Gwyneth Harder-Payton, John Renck, Ernest R. Dickerson, Guy Ferland
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Sarah Wayne Callies, Jeffrey DeMunn, Jon Bernthal, Linds Edwards, Laurie Holden
  • Sceneggiatura: Charlie Adlard, Frank Darabont, Robert Kirkman, Tony Moore
  • Nazione: USA
  • +

Quanto attendi: The Walking Dead - Stagione 1

Hype
Hype totali: 80
63%
nd