The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan ha ribattezzato la sua auto Lucille

The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan ha ribattezzato la sua auto Lucille
di

Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan nella serie horror The Walking Dead, ha portato nella sua vita un pezzo dello show prodotto da AMC e basato sull'omonimo fumetto di Robert Kirkman.

L'attore, infatti, come potete vedere nella foto in calce all'articolo pubblicata originariamente sul social network Twitter, ha battezzato la sua nuova auto Lucille, come l'iconica mazza arrotolata nel filo spinato che il suo personaggio utilizza nel mondo post-apocalittico popolato da zombie.

Morgan si è unito a The Walking Dead nei panni di Negan nell'episodio finale della sesta stagione. Ha dominato la serie durante la sua settima e ottava stagione, e ora che lo show è arrivato alla decima il suo personaggio è ancora apprezzato dai fan come una delle cose migliori della serie.

Anche voi siete di questa opinione? Quali sono le scene che preferite con protagonista Negan? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alle sette serie più influenti del decennio, una classifica stilata da TvLine che include anche The Walking Dead. Inoltre, recuperate anche la nostra recensione di midseason di The Walking Dead, purtroppo una puntata piuttosto scialba, che non è riuscita a reggere la qualità complessiva di questa decima stagione, che finora si è dimostrata altalenante.

The Walking Dead tornerà a febbraio 2020.