The Walking Dead, l'interprete di Jadis dice di "non sapere" se sarà nei film

The Walking Dead, l'interprete di Jadis dice di 'non sapere' se sarà nei film
di

È andato in onda ieri il settimo episodio della nona stagione di The Walking Dead, lasciando così un episodio da mandare in onda prima della pausa, ma nel mentre continuano i lavori sulla trilogia dei film tv annunciata da Scott Gimple, che sappiamo sarà dedicata al personaggio di Rick Grimes.

Come i fan hanno avuto modo di vedere nel quinto episodio della stagione, il Rick interpretato da Andrew Lincoln si è salvato da una brutta situazione grazie all'aiuto di Jadis - Anne, che corre in suo soccorso grazie al pilota di un elicottero. Niente morte per Rick, insomma, ma soltanto l'addio alla serie e il passaggio ai film, nei quali però non è detto che vedremo l'interprete di Jadis, Pollyanna McIntosh.

Nella serie, Jadis era la capa degli Scavengers, unitasi alla popolazione di Alexandria e poi di andarsene insieme a Rick, eppure l'attrice non si è detta certa di essere nel film, non per sua scelta, comunque. Intervistata da TV Guide la McIntosh ha infatti rivelato:

"So che vogliono cominciare le riprese del primo film già all'inizio del nuovo anno, per cui se non mi diranno nulla entro Natale saprò di non essere coinvolta". In pratica, molto onestamente, ne sa forse meno di noi.

The Walking Dead tornerà sulla AMC con l'ottavo episodio della nona stagione domenica.