The Walking Dead: ecco il trailer ufficiale del Comic Con!

di

Ve lo avevamo già mostrato in versione bootleg in questa news. Ora però è arrivato in via ufficiale, distribuito dalla stessa AMC, il trailer di The Walking Dead mostrato allo scorso Comic Con di San Diego!

Il filmato, messo on line tanto sul blog ufficiale di lavorazione del serial, quanto su Live Feed di Hollywood Reporter, può essere visto solo dagli States tramite questi due siti, ma, ovviamente, è già reperibile anche su Youtube per la gioia di noi italiani.

Questi primi minuti di premiere del serial, non possono che mandare in estasi i lettori del fumetto di Robert Kirkman, dato che l'unione fra la cifra stilistica di Frank Darabont e quella dell'autore del comic alla base è evidente.
Come già noto, il serial debutterà in Italia, su Fox Channel, in contemporanea con l'America. Il pilot di The Walking Dead, diretto dallo stesso Darabont, durerà ben 90 minuti e sarà proiettato durante la Fearfest di AMC. Considerati i nomi coinvolti e la macchina produttiva messa in moto, questa serie è sicuramente destinata a far parlare di sé.
Questo Halloween,the sun ain't gonna shine anymore...

The Walking Dead: ecco il trailer ufficiale del Comic Con!

The Walking Dead - Stagione 1

The Walking Dead - Stagione 1
  • Genere: Horror
  • Regia: Frank Darabont, Michelle Maxwell MacLaren, Gwyneth Harder-Payton, John Renck, Ernest R. Dickerson, Guy Ferland
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Sarah Wayne Callies, Jeffrey DeMunn, Jon Bernthal, Linds Edwards, Laurie Holden
  • Sceneggiatura: Charlie Adlard, Frank Darabont, Robert Kirkman, Tony Moore
  • Nazione: USA
  • +

Quanto attendi: The Walking Dead - Stagione 1

Hype
Hype totali: 80
63%
nd