The Walking Dead. Confermati i primi sei episodi.

di

Se il vostro interesse verso i fumetti americani oltrepassa i classici personaggi Marvel e Dc probabilmente conoscerete già la Zombie Saga di Robert Kirkman "The Walking Dead", interssantissima srie drammatica che riprende e migliora certi stilemi tanto cari a George Romero.
AMC, studio già responsabile di Mad Man, si è accaparrato i diritti di sfruttamento del fumetto per realizzarne una serie Tv. Ulteriore garanzia per la riuscita, è il nome del produttore, quel Frank Darabont specializzato in adattamenti Kinghiani di ottima riuscita (Le ali della libertà, il Miglio Verde, The Mist), cui è stato già commissionato il pilota a gennaio.

Ebbene, ecco una notizia molto lieta: stando a quanto riportato dall'Hollywood Reporter, lo studio avrebbe commissionato già sei episodi, dando praticamente il via alla realizzazione della serie, la cui realizzazione dovrebbe partire a giugno in Atlanta in vista di un probabile debutto ad ottobre. Ad oggi, non si sa se Darabont dirigerà altri episodi oltre al pilota. Al momento, l'unico attore confermato è il co.protagonista del L'Uomo nell'Ombra di Roman Polanski Jon Bernthal.
"The Walking Dead" è la quarta serie originale prodotta da AMC dopo "Mad Men", "Breaking Bad" e "Rubicon" attualmente in produzione.

The Walking Dead. Confermati i primi sei episodi.

The Walking Dead - Stagione 1

The Walking Dead - Stagione 1
  • Genere: Horror
  • Regia: Frank Darabont, Michelle Maxwell MacLaren, Gwyneth Harder-Payton, John Renck, Ernest R. Dickerson, Guy Ferland
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Sarah Wayne Callies, Jeffrey DeMunn, Jon Bernthal, Linds Edwards, Laurie Holden
  • Sceneggiatura: Charlie Adlard, Frank Darabont, Robert Kirkman, Tony Moore
  • Nazione: USA
  • +

Quanto attendi: The Walking Dead - Stagione 1

Hype
Hype totali: 80
63%
nd