The Walking Dead 9: rivelati i nuovi character poster

The Walking Dead 9: rivelati i nuovi character poster
di

Dopo la pausa invernale la nona stagione di The Walking Dead si prepara al grande ritorno, e per l'occasione Skybound ha svelato quattro nuovi character poster.

Le immagini mostrano i nuovi look di Michonne, Daryl, Carol e la piccola Judith Grimes. Come al solito, potete trovarli nella gallery in calce all'articolo.

Nella seconda metà della stagione 9 di The Walking Dead, il gruppo di sopravvissuti è ancora alle prese con le conseguenze degli eventi avvenuti nei sei anni passati. Dalla scomparsa di Rick molti personaggi hanno perso i legami gli uni con gli altri, e qualcuno addirittura fatica a riconoscere se stesso. Ciò che non sanno è che sono in grave pericolo: presto realizzeranno che il mondo non si comporta come inizialmente pensavano.

“Adaptation” - questo il titolo della nona puntata della nona stagione in onda il 10 febbraio - riprenderà la storia di The Walking Dead subito dopo l’avvenuta scomparsa del leader di Hilltop, Jesus. Quest’ultimo, come ricorderete, è stata la prima vittima ufficiale dell’operato del gruppo dei Sussurratori, la cui abilità è quella di camuffarsi con pelle morta di zombie, riuscendo così a confondersi con essi e passando inosservati tra gli erranti senza destare il minimo sospetto da parte di questi.

Recentemente, la AMC ha rinnovato la serie per una decima stagione.

The Walking Dead - Stagione 9The Walking Dead - Stagione 9The Walking Dead - Stagione 9The Walking Dead - Stagione 9The Walking Dead - Stagione 9The Walking Dead - Stagione 9