Notizie

    The Vanishing on 7th Street. Due nuove clip

    1

    notizia 08.57, 14 Gennaio 2011

    The Vanishing on 7th Street. Due nuove clip

    Direttamente da IO9 e Bloody Disgusting ecco arrivare due clip per The Vanishing on 7th Street, il nuovo film di Brad Anderson, regista del notevole Session 9. E ovviamente in tutte e due è il buio a farla da padrone, visto che in questo horror decisamente d'atmosfera, i tre protagonisti (Hayden Christensen, Thandie Newton e John Leguizamo), sopravvisuti ad un improvviso blackout totale nella città di Detroit, dovranno affrontare l'oscurità stessa, che sembra aver preso vita. E non sembra avere affatto buone intenzioni.

    notizia 11.35, 7 Dicembre 2010

    The Vanishing on 7th Street: un nuovo trailer

    Il regista Brad Anderson torna al genere che lo ha reso famoso con The Vanishing on 7th Street, film che lo vede tornare alle atmosfere del suo primo lungometraggio, vale a dire il notevole Session 9. Grazie a Yahoo Movies possiamo infatti dare un'occhiata al secondo trailer della pellicola, che vede protagonisti Hayden Christensen (Star Wars Episode II&III), Thandie Newton e John Leguizamo, i quali interpretano un gruppo di sopravvissuti rimasti apparentemente soli dopo un blackout globale. Buona visione.

    notizia 01.59, 19 Agosto 2010

    The Vanishing on 7th Street: Primo trailer

    Il regista Brad Anderson torna al genere che lo ha reso famoso con The Vanishing on 7th Street, film che lo vede tornare alle atmosfere del suo primo lungometraggio, vale a dire il notevole Session 9.