The Vanishing: Gerard Butler protagonista nel trailer del film

di

Saban Films ha pubblicato il trailer ufficiale di The Vanishing, precedentemente noto come Keepers, thriller ispirato a eventi reali accaduti sulle isole Flannan. Il film, con protagonista Gerard Butler, arriverà nelle sale e on demand il 4 gennaio e nel trailer si vedono già alcune spettacolari sequenze che coinvolgono la star di 300.

Al centro della trama di The Vanishing ci sono tre guardiani del faro che lavorano sulla remota isola scozzese di Flannan. I tre guardiani fanno un'incredibile scoperta: una barca a remi alla deriva con a bordo una grande quantità d'oro. I tre uomini prenderanno delle scelte che cambieranno le loro vite, rimanendo coinvolti in una rete di paranoie, avarizia e omicidi.
The Vanishing è scritto da Joe Bone e Celyn Jones, con la regia affidata a Kristoffer Nyholm. Il thriller è stato prodotto da Andy Evans, Ade Shannon e Sean Marley per Mad As Birds Films, con Gerard Butler e Alan Siegel che partecipano alla produzione con G-Base, Jason Seagraves e Maurice Fadida.
Gerard Butler nel 2018 figura anche nel cast di Nella tana dei lupi di Christian Gudegast, al fianco di 50 Cent, e Hunter Killer - Caccia negli abissi, per la regia di Donovan Marsh.
Butler è noto soprattutto per il ruolo del re spartano Leonida in 300, trasposizione cinematografica del graphic novel di Frank Miller, e per i suoi ruoli in pellicole action come Gamer, Giustizia privata e nella serie di film intitolata Attacco al potere.

Altri contenuti per The Vanishing - Il mistero del faro