di

STX Entertainment ha diffuso in streaming il primo trailer ufficiale di The Upside, remake americano del francese Quasi amici, con protagonisti stavolta Bryan Cranston e Kevin Hart.

Basato su una storia vera (la stessa alla base di The Intouchables), Phillip e Dell formano una strana coppia, costretta ad affrontare le proprie differenze e conoscenza un’inaspettata saggezza reciproca, che donerà ad ognuno dei due il senso della passione per tutte le possibilità che la vita è in grado di offrire.

Alla regia della pellicola c’è Neil Burger (Divergent), alla sceneggiatura troviamo Jon Hartmere, mentre alla produzione figurano Jason Blumenthal (Southpaw), Todd Black (Fences) e Harvey Weinstein.

Del ricco cast fanno parte anche Nicole Kidman (Lion, The Beguiled), Julianna Margulies (The Good Wife) e Aja Naomi King (How to Get Away with Murder). Le riprese si sono svolte lo scorso marzo a Filadelfia.

Ricordiamo che l’originale francese diretto da Olivier Nakache e Éric Toledano è stato un successo internazionale senza precedenti per il cinema francese, incassando più di 400 milioni di dollari a livello globale, rendendolo di fatto il secondo film non in lingua inglese più remunerativo di tutti i tempi.

Nonostante non ci sia ancora una data certa, l’uscita nelle sale di The Upside dovrebbe avvenire nel 2019.

Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.