The Unspoken: rilasciato online il trailer dell’horror con Jodelle Ferland

INFORMAZIONI FILM
di

Paladin ha rilasciato il trailer dell’horror/thriller soprannaturale dal titolo The Unspoken, del regista Sheldon Wilson. Jodelle Ferland interpreta una giovane baby-sitter di un bambino di nove anni, il cui padre è stato ucciso anni prima nella stessa casa in cui vivono ancora. Ovviamente le cose inizieranno presto a farsi inquietanti.

Il cast comprende Sunny Suljic nel ruolo di Adrian, oltre a Neal McDonough, Pascale Hutton, Matt Bellefleur, Rukiya Bernard e altri. La pellicola sembrerebbe un altro tipico film horror incentrato sui bambini demoniaci, la cui presenza nelle sale cinematografiche non è mancata negli ultimi anni, basti pensare a The Omen, The Bad Seed, Joshua o Orphan.

La tagline della pellicola recita: “La radice di tutti i mali attende.” Nel 1997 la famiglia Anderson sparì dalla loro casa senza lasciare traccia. I loro corpi non sono mai stati trovati. Per 17 anni la casa è rimasta indisturbata... fino ad ora. The Unspoken è stato sia scritto che diretto dal regista canadese Sheldon Wilson, autore in ​​precedenza di film televisivi per lo più scadenti, tra cui Shark Killer, Cold Spring, Mothman, Screamers: The Hunting, Shallow Ground, Kaw, Mega Cyclone e Snowmageddon. Il film è stato prodotto da Jamie Goehring anch’esso proveniente dalle produzioni televisive. The Unspoken è stato mostrato in anteprima al Film4 FrightFest a Londra nel 2015.

Paladin rilascerà The Unspoken nei cinema statunitensi a partire dal 28 ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Quanto è interessante?
0