Notizie

    Twilight: Eclipse, quando un giovane Robert Pattinson si prendeva gioco... Di Batman!
    notizia 21:30, 20 Ottobre 2021

    Twilight: Eclipse, quando un giovane Robert Pattinson si prendeva gioco... Di Batman!

    All'epoca di Twilight in pochi avrebbero puntato su Robert Pattinson per il futuro: il ruolo di Edward Cullen è stato per molti anni una vera e propria croce per la futura star di Tenet, che oggi si ritrova però ad avere in uscita un film che lo vedrà nei panni di un certo supereroe che già in quegli anni fu oggetto delle attenzioni del nostro.

    Twilight: Eclipse, le differenze tra il film con Robert Pattinson e il romanzo originale
    notizia 18:07, 23 Dicembre 2020

    Twilight: Eclipse, le differenze tra il film con Robert Pattinson e il romanzo originale

    Arrivato al cinema nel 2010 con un incasso di poco inferiore agli oltre 700 milioni incassati dal capitolo precedente, The Twilight Saga: Eclipse è il terzo capitolo della saga cinematografica tratta dalla serie letteraria di Stephenie Meyer e come gli altri presenta delle differenze piuttosto importanti rispetto alla controparte cartacea.

    Twilight, Eclipse: tutti gli errori più vistosi (ma che non avete mai notato)
    notizia 21:00, 31 Ottobre 2020

    Twilight, Eclipse: tutti gli errori più vistosi (ma che non avete mai notato)

    Ogni film, passato al microscopio, può nascondere diversi errori che ad un'occhiata fugace, magari presi dalla trama appassionante, possono sfuggire allo spettatore meno accorto: non fa eccezione Eclipse, il terzo capitolo della saga di Twilight, che stasera torna in onda su Paramount dalle 21:10.

    Twilight: Eclipse, uno shockante video con Kristen Stewart fa impazzire i fan

    1

    notizia 00:08, 16 Maggio 2020

    Twilight: Eclipse, uno shockante video con Kristen Stewart fa impazzire i fan

    Nelle ultime ore uno shockante video del making of di Twilight: Eclipse sta facendo il giro del web grazie al social Tik Tok e moltissimi fan della saga sui vampiri sgranano gli occhi increduli: chi l'avrebbe immaginato che quella scena con Kristen Stewart e Taylor Lautner fosse così nella realtà.

    The Twilight Saga: Eclipse. A dicembre in homevideo.
    notizia 12.27, 6 Ottobre 2010

    The Twilight Saga: Eclipse. A dicembre in homevideo.

    Sullo store ufficiale di Eagle Pictures, la società che distribuisce i film di Twilight in Italia, sono arrivati tutti i packshot delle edizioni che, a prtire dal 4 dicembre, saranno disponibili per il mercato domestico italiano. In Eclipse, Bella torna a Forks con Edward dopo la disavventura con i i Volturi in Italia. La ragazza deve scegliere tra continuare la sua amicizia con il licantropo Jacob o smetterla di vederlo dato che Edward è estremamente infastidito dal loro rapporto. Intanto, Victoria, la vampira nomade che faceva parte del clan di James, segue Bella per vendicare la morte del suo compagno ucciso dalla famiglia Cullen.

    notizia 17.56, 1 Giugno 2010

    Twilight: i dettagli della maratona romana.

    IL 17 GIUGNO TUTTI A ROMA PER LA MARATONA TWILIGHT! I FAN ITALIANI POTRANNO INCONTRARE KRISTEN STEWART E TAYLOR LAUTNER ALL' AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE E' ufficiale. Giovedì 17 Giugno tantissimi twilighters da tutta italiana potranno incontrare gli attori principali della saga Twilight.

    notizia 12.26, 31 Maggio 2010

    The Twilight Saga: Eclipse - Special Twilight ItaCon.

    Si è tenuta sabato a Roma la presentazione della prima edizione del Twilight ItaCon, la convention tutta italiana dedicata alla saga di Stephenie Meyer che offre la possibilità ai fan di conoscere da vicino gli attori che hanno portato la storia al cinema. Dal 29 al 31 Maggio Roma ospita la prima convention italiana dedicata al fenomeno del momento, seguendo il modello di quelle americane. Organizzata dalla FantasyEvent, una giovane organizzazione no-profit con l'intento di promuovere la cultura fantasy e la sua relativa produzione letteraria e cinematografica, l'evento ha un programma ricco di attività: welcome cocktail con gli attori, panel tematici, la possibilità di posare con gli attori per una foto professionale, farsi autografare materiale, interagire con i propri beniamini durante eventi speciali come il brunch di beneficenza o il ballo a tema Twilight. Potete trovare tutti i dettagli nel nostro special a cura della nostra inviata Antonella Murolo.

    video 12.14, 27 Maggio 2010

    The Twilight Saga: Eclipse. Torna a mordere con tre Spot!

    Ecco tre nuovi super attesi spot dedicati ad The Twilight Saga: Eclipse, la serie cinematografica che ha raggiunto nuovi livelli di fandom femminile.Qui potete assistere ai brevi video che mostrano ben poco di nuovo ma sicuramente abbastanza per i fans più accaniti.Eclipse, diretto da David Slade ("30 Days of Night") uscirà il 30 giugno in tutto il mondo, ci sono già le file ai botteghini.Nel cast: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Dakota Fanning, e Anna Kendrick (rivelazione in Up in the Air)Buona visione!(Fonte Latinoreview.com)

    notizia 12.12, 24 Maggio 2010

    The Twilight Saga: Eclipse. Nuovo Poster

    Eclipse, diretto da David Slade ("30 Days of Night") è al top del culmine pubblicitario e i poster fioccano ogni settimana, dopo i buoni, i cattivi e i volturi e cco un frullato di volti della famiglia del protagonista.La locandina uscita solo ieri sarà già sulle pareti di milioni di fans incallite, coeme gli altri non è minimamente attinente alal trama del capitolo ma è semplicemente di presentazione.Potete vedere il poster qua sotto e in galleria fotografica.La pellicola uscirà il 30 giugno in tutto il mondo, ci sono già le file ai botteghini.(Fonte Impawards.com)

    notizia 10.03, 20 Maggio 2010

    The Twilight Saga: Eclipse. I poster non demordono.

    Solo ieri la  Fanpage Facebook di The Thwilight Saga ci ha portato un nuovo poster dedicato al terzo capitolo della saga, Eclipse, diretto da David Slade ("30 Days of Night") ma ecco sopraggiungere da oltre l'orizzonte due nuovi melensi posetr dedicati esclusivamente alle faccione dei protagonisti (Volturi e secondari)Potete vedere il poster qua sotto e in galleria fotografica.La pellicola uscirà il 30 giugno in tutto il mondo, ci sono già le file ai botteghini.(Fonte Impawards.com)

    notizia 12.08, 19 Maggio 2010

    The Twilight Saga: Eclipse. Nuovo Poster Internazionale.

    La Fanpage Facebook di The Thwilight Saga ci porta un nuovo poster dedicato al terzo capitolo della saga, Eclipse, diretto da David Slade (che coi vampiri aveva già avuto a che fare nel parzialmente riuscito cinecomic "30 Days of Night").Potete vedere il poster qua sotto e in galleria fotografica.La pellicola uscirà il 30 giugno in day-and-date mondiale.

    notizia 14.25, 14 Maggio 2010

    The Twilight Saga: Eclipse. Nuovo Banner Promozionale

    Banner promozionale di "The Twilight Saga: Eclipse", capitolo della famosa saga attesa da milioni di ragazze sparse in tutto il mondo.Il "Poster" non svela assolutamente niente riguardo la trama (non che sia misteriosa) ma si limita a nuove fotografie dei protagonisti.Questo episodio della saga tratta dalla super-venduta serie di libri confermerà il già raggiunto traguardo di successo monetario dei film precedenti.Ecco a seguito e in gallery il banner promozionale(Fonte: Latinoreview.com)

    notizia 12.20, 13 Maggio 2010

    The Twilight Saga: Eclipse. I Volturi e la tracklist dello score.

    La Gazzetta di Forks, il blog ufficiale di Twilight gestito dai nostri amici di Badtaste, ha pubblicato una nuova foto dei Volturi, apparsa originariamente sul sito di Oprah Winfrey e la tracklist di Howard Shore. E poi una nuova immagine (in gallery) di Boo Boo Stewart nei panni di Seth Clearwater.

    notizia 11.44, 13 Maggio 2010

    The Twilight Saga: Eclipse. In America sarà PG-13.

    La MPAA (Motion Picture Association of America's Classification and Ratings Administration) ha stabilito il rating per il terzo capitolo di Twilight Saga: Eclipse. Il film diretto da David Slade sarà PG-13.

    notizia 18.18, 23 Aprile 2010

    The Twilight Saga: Eclipse. Ecco il trailer.

    Atteso spasmodicamente da milioni di persone, ecco finalmente arrivare il primo full trailer in lingua originale di "The Twilight Saga: Eclipse". Ad ospitare la premiere è addirittura il sito di Oprah Winfrey. Ma, se preferite, lo potete trovare anche su Youtube. Appena l'abbiamo visto sul sito della nota talk show host americana, dopo aver spinto "play" è partita la classica pubblicità pre-filmato: non vogliamo essere ironici a tutti i costi, ma lo spot era del Dulcolax, un noto lassativo. Fare battute sarebbe veramente troppo facile ora, quindi evitiamo. Nel filmato: jacob Black che minaccia Edward Cullen mentre Bella sta a guardare, un'armata di giovani vampiri a spasso per Seattle, la stessa armata che fuorisce da un lago e lupi mannari in CGI. Il tutto per la regia di David Slade (30 giorni di buio). Buona visione. In foto, gli sguardi vispi di Kristen Stewart e Robert Pattinson.

    notizia 12.24, 15 Aprile 2010

    The Twilight Saga: Eclipse - Pericolo scampato!

    Stamane Lainey Gossip aveva annunciato la catastrofe nel mondo della saga di Twilight. Secondo quanto riportato dalle sue fonti, nonostante l'uscita imminente nelle sale di The Twilight Saga: Eclipse, fissata per il 30 giugno, il film non era ancora stato ultimato. O meglio, alcune scene chiave, incluse la parte di Edward e Bella nella radura ed alcune scene di combattimento, avevano bisogno di una revisione. Di un reshoot.

    notizia 10.55, 29 Marzo 2010

    Robert Pattinson si è fatto una bella doccia?

    Robert Pattinson che, secondo le mille voci del gossip web, non pare essere particolarmente amante della doccia, pare finalmente essersi dato una ripulita.

    notizia 15.39, 11 Marzo 2010

    The Twilight Saga: Eclipse. Online il trailer

    Ve lo avevamo annunciato giusto un paio di giorni fa, ed ora, come promesso è arrivato il trailer di The Twilight Saga: Eclipse, terzo capitolo della saga adattamento cinematografico del best-seller di Stephenie Meyer.

    notizia 17.10, 10 Marzo 2010

    The Twilight Saga: Eclipse - I primi 10' del trailer

    Ricomincia il conto alla rovescia per gli appassionati di Twilight, ormai in attesa del terzo capitolo cinematografico della saga, The Twilight Saga: Eclipse, in arrivo sul grande schermo a giugno.

    notizia 01.52, 19 Febbraio 2010

    The Twilight Saga: Eclipse: release del Trailer

    In uscita il 30 giugno negli Staes (anche in Imax) presenta come sempre nel cast: Kristen Stewart, Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Billy Burke, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Nikki Reed, Kellan Lutz, Jackson Rathbone e Dakota Fanning.Diretto da David Slade è già un certificato fenomeno mediatico, non c'è dubbio alcuno per quanto riguarda il suo successo, gli stessi fans collezionati dagli altri capitoli si riverseranno ai botteghini anche questa volta.La notizia nuova però è che si ha una data approssimativa per la release del trailer e più specificatamente dopo il 12 marzo e prima del 31 (probabilmente si accoderà ad un film di richiamo).Fonte: Comingsoon.netMovieye vi terrà informati!

    notizia 16.27, 22 Gennaio 2010

    Twilight Saga: Eclipse - parla il regista David Slade

    David Slade, regista del terzo film della Twilight Saga, nelle scorse ore ha rilasciato su Twitter un po' di dichiarazioni, lasciando tra le altre cose chiaramente intendere che il trailer del film è pronto, ma non ancora disponibile per il pubblico:

    notizia 00.04, 14 Gennaio 2010

    The Twilight Saga: Eclipse. Ufficializzata la data d'uscita italiana

    La prima locandina ufficiale di The Twilight Saga: Eclipse mostrava già a fondo pagina la dicitura 30.06.2010, ma la data di distribuzione in Italia non era ancora stata confermata e l'uscita estiva del terzo capitolo del fenomeno Twilight era solo una supposizione. Adesso è ufficiale, ed è la Eagle Pictures, casa distributrice della pellicola in Italia, a darne conferma attraverso un comunicato stampa che vi riportiamo di seguito.

    notizia 21.40, 22 Dicembre 2009

    The Twilight Saga: Eclipse. La prima foto ufficiale!

    Ci arriva da Rope of Silicon la prima foto ufficiale di Eclipse, il terzo adattamento cinematografico della Twilight Saga campione d'incassi in libreria come al cinema.Non si è ancora del tutto esaurita l'eco di New Moon che Summit Entertainment comincia già a scaldare gli animi dei Twilighters con questa foto nella quale, ovviamente, la scena è tutta per Robert Pattinson e Kristen Stewart.Potete vederla qua sotto o, a risoluzione maggiore, nella nostra gallery.

    notizia 14.59, 10 Dicembre 2009

    The Twilight Saga: Eclipse sarà servito anche in Imax.

    La notizia ci arriva grazie a Collider.Summit Entertainment, la casa produttrice di Twilight Saga, ha annunciato che il nuovo capitolo Eclipse, sarà riversato anche in tecnologia Imax, così da poter essere proiettato nelle apposite sale.Ma i twilighters italiani, ovviamente, dovranno emigrare oltralpe verso Parigi per poter gustare il film in questa nuova spettacolare veste.L'uscita worldwide è prevista per il 30 giugno 2010.

    notizia 14.30, 6 Novembre 2009

    Eclipse: svelato il primo poster

    Dopo averci mostrato, nelle scorse settimane il logo ufficiale di "The Twilight Saga: Eclipse" e la prima immagine di Edward e Bella, Dread Central ci mostra il poster di presentazione del terzo capitolo della saga, mostrato in anterpima all'American Film Market.

    notizia 12.50, 6 Agosto 2009

    Eclipse (Twilight Saga) - Jodelle Ferland nel cast

    "Jodelle Ferland " la giovane attrice di Silent Hill è stata arruolata per il terzo capitolo della saga di Twilight.La più giovane vincitrice di Emmy è stata scelta per entrare nel cast della famosa serie vampiresca, non siconosce ancora il suo ruolo, ma Movieye  vi terà informati.