The Twilight Saga: Eclipse - Pericolo scampato!

di

Stamane Lainey Gossip aveva annunciato la catastrofe nel mondo della saga di Twilight. Secondo quanto riportato dalle sue fonti, nonostante l'uscita imminente nelle sale di The Twilight Saga: Eclipse, fissata per il 30 giugno, il film non era ancora stato ultimato. O meglio, alcune scene chiave, incluse la parte di Edward e Bella nella radura ed alcune scene di combattimento, avevano bisogno di una revisione. Di un reshoot.

La produzione aveva così previsto 7 nuovi giorni di riprese a Vancouver, ridottisi poi a tre giorni con turni lavorativi di 18 ore a causa della fitta agenda di Robert Pattinson, star della saga attualmente impegnata in Inghilterra nella lavorazione di Bel Ami. Ma la parte più interessante della notizia non è ancora giunta!
Nonostante il regista ufficiale del terzo capitolo sia David Slade, non sarebbe stato lui ad occuparsi delle riprese aggiuntive, a causa di apparenti incomprensioni artistiche con la Summit. A chi rivolgersi allora? Ovviamente ai suoi illustri predecessori, soprattutto considerando che Catherine Hardwicke si trova già a Vancouver per The Girl With The Red Riding Hood con Amanda Seyfried.

La notizia in poche ore ha fatto il giro del mondo, ed i fan hanno iniziato a tremare all'idea che la pellicola fosse rimandata. Ed invece HitFix ha confermato che David Slade girerà le scene che erano già in programma per migliorare la pellicola. Non ci sarà nessuno reshoot e soprattutto non riguarderà le scene d'azione. "Le riprese sono state fissate da mesi ed il film non per niente in pericolo. Lo Studio pensa che questo possa, anzi, essere il migliore dei tre", ha dichiartato un esponente della Summit Entertainment.

Falso allarme...l'eterno amore tra Edward e Bella è salvo!

The Twilight Saga: Eclipse - Pericolo scampato!