The Twilight saga: Breaking Dawn - Parte 1: nuova clip online

di

Se siete tra i tanti che sperano di ottenere, più scorci e teaser possibili su The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 1, oggi c'è qualcosa di nuovo per voi che vale la pena di vedere. Si tratta di una nuova clip disponibile online che in circa un minuto, ci rende partecipi della vita coniugale dei novelli sposi Edward e Bella. Manca meno di un mese alla release, il che significa che probabilmente possiamo aspettarci vari frammenti e anteprime del film da oggi alla prima del prossimo 18 Novembre.

Sinossi: Dopo il loro matrimonio, Bella ed Edward partono per la luna di miele, dove finalmente danno sfogo alle loro passioni. Durante questo viaggio Bella scopre di essere incinta. Per via del fatto che il bambino è metà umano e metà vampiro, la gravidanza va avanti velocemente tanto da mettere in pericolo la vita di Bella. Edward soddisfa così il suo più grande desiderio e la trasforma in vampiro pur di salvarle la vita.
Dopo essere venuti a conoscenza nella nuova arrivata, i Volturi partono alla ricerca della bambina e dei Cullen perché credono che Resmee sia una minaccia per tutti loro. Lo scenario è pronto e la battaglia inevitabile.
La clip (visibile in calce), che è stata pubblicata da Digital Spy, ci da un primo sguardo alla loro luna di miele ... Buona visione